lunedì 23 luglio 2018

[SEGNALAZIONE]: Il ritorno degli Dei – Il manufatto di Besmir Llaftiu

cover

Titolo: Il ritorno degli Dei – Il manufatto

Autore: Besmir Llaftiu

Editore: Streetlib (2016)

Genere: Fantascienza

Pagine: 220

Lingua: Italiano

Formato:ebook

Link di acquisto: ibs Mondadori Amazon


 Buon giorno Lettore,

Oggi ti segnalo un nuovo romanzo del genere Fantasy da leggere tutto d’un fiato: Il ritorno degli Dei – Il manufatto di Besmir Llaftiu.


TRAMA

Un manufatto tanto misterioso quanto affascinante viene disseppellito dopo migliaia di anni dal giovane archeologo Gabriele Ebiatar.
Per risalire alle sue origini chiederà l'aiuto del suo mentore Renzo Martinez. La scelta di Gabriele di voler scoprire le origini del manufatto metterà a dura prova i rapporti dei protagonisti che dovranno fare i conti con le proprie ansie e le proprie paure.
Incomincia così un viaggio per tutti, destinato non solo a cambiare per sempre il corso della loro esistenza, ma di tutta la razza umana, mettendo in discussione ogni cosa

AUTORE

Besmir Llaftiu, nato nel 1991 a Durazzo (Albania), vive in Italia dall'età di tre anni. Lavora e nel tempo libero scrive per passione, sognando di raccontare qualcosa che valga la pena di essere letto. Ama generalmente il fantasy e la Fantascienza, generi letterari che non conoscono limite all’immaginazione umana.

Buona lettura

baci K.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.