lunedì 9 luglio 2018

Presentazione: “Tra sogno e realtà” di Sofia Biondo

IMG_20180705_113826_521


Titolo : Tra sogno e realtà

Autore : Sofia Biondo

Pagine: 214 pagine

Editore: Independently published

Pubblicazione: 7 luglio 2018

Genere: romanzo rosa

Lingua: Italiano

Link di acquisto: Amazon






Buon giorno lettore,

Inizia la settimana e con essa tante novità nel mondo letterario. Da pochi giorni è uscito il romanzo d’esordio di Sofia Biondo, “Tra sogno e realtà”, una commedia rosa che farà innamorare gli amanti del genere.

Ambientata a Londra, conosceremo i pensieri e le preoccupazioni di una giovane ragazza, Beatrice, che per lavoro decide di lasciare il suo Paese, l’Italia, ma un nuovo incontro cambierà la sua vita.



Trama

Beatrice è una ragazza dal carattere forte, molto determinata e ferma sulle sue decisioni. Trasferitasi a Londra per lavoro insieme alla sua famiglia, cerca di iniziare la sua vita da capo: nuove amicizie, un nuovo lavoro e magari un amore.

Durante una giornata ricca di delusioni, incontra un ragazzo, Christopher, che si prenderà cura di lei. Bea lo guarda e si domanda: dove l'ho già visto? Eh sì, perché a volte la vita regala delle bellissime sorprese e stavolta è toccato proprio a lei. Che cosa succederà adesso nella sua vita?

Le sue mani strette alle mie e il suo sguardo che non mi lascia mai , il suo volto a pochi centimentri da me . Chiudo gli occhi e in un secondo sento le mie labbra unirsi alle mie . Il suo tocco leggero è avvolgente , dolce , magnetico non lascia spazio a pensieri .


Autore

Sofia Biondo è nata a Catania nel 1998 ma vive a Biella. L'amore per la musica e la voglia di raccontare che da sempre l'accompagnano hanno dato alla luce il suo libro di esordio, “Tra sogno e realtà”, il primo di una saga.


Auguro a Sofia un grosso in bocca al lupo per il suo primo romanzo, e di continuare a realizzare i suoi sogni.

Se ti fa piacere, fammi sapere nei commenti cosa ne pensi della trama di questo libro. Cambieresti città, usi e abitudini per lavoro?

A presto con altre segnalazioni e recensioni.

Buona Lettura,

Baci K

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.