martedì 26 novembre 2013

Ho vinto: “giveaway firmato Coffee & Bacon”



Mie care ragazze,
sono davvero felice di annunciarvi il mio primo giveaway vinto del mese di Novembre: Una T-shirt del brand Coffee & Bacon, indetto dalla carissima Valentina Aversa di Valentina Clothed Anew.

Sono davvero molto contenta, la T-shirt oltre ad essere davvero bella e originale, mi veste bene, non mi stringe ed è anche molto sexy grazie ai suoi “strappi” lungo la schiena in punti strategici. Davvero contenta.


Questa t-shirt è molto estiva e fa parte della Spring Summer Collection 2013 della linea Tattoo Tarot collection, protagonisti sono i Tarocchi revisionati in stile Comics\Manga.
Essendo estiva dovrò aspettare prossima estate per poterla indossare, ma per voi mi sono prestata per farvela vedere come mi sta addosso.


che ne dite? bella vero?
vi lascio qui link utili:
- catalogo Coffee&Bacon Spring Summer collection 2013 TATTOO TAROT
- sito Coffee&Bacon
- blog di Valentina Aversa
- post del Giveaway e del estrazione giveaway.
- se volete tentare la fortuna anche voi, ecco i Giveaway di Novembre e di Dicembre.
Baci. K.

4 commenti:

  1. Kicca ma ti sta benissimoooooo, sono proprio felice :D
    Ancora complimenti e grazie ancora per il bellissimo post.....1bacione :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Nice blog you have, thanks for posting

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.