mercoledì 16 novembre 2022

Segnalazione: "L'addestramento Siberiano" di Irene Colabianchi

 

Cover

Vi segnalo l'uscita di "Addestramento Siberiano" di Irene Colabianchi.

Estratto


"Conosco un solo dio e quello è mio padre. 

Conosco una sola famiglia e quella è il mio clan. 

Pensavo di conoscere un solo uomo a cui sottomettermi. 

Ma mi sbagliavo…

Il mio addestratore assomiglia più ad un animale che a un uomo. 

Conosce una sola regola: obbedienza. 

Ha il dovere di plasmarmi e addestrarmi affinché un giorno possa diventare la regina di questo impero. 

Lui è l’incubo che infesta i miei sogni e il carnefice della mia esistenza. 

Conosco una sola casa e quella è la Siberia. Credevo di conoscere i suoi predatori. 

Ma nessuno mi aveva detto che il peggiore sarebbe stato Remo Romanov."

Estratto 1


"Addestramento siberiano" è il primo romanzo della serie dark romance stand alone “Le donne della Siberia”, che racconta le storie di quattro donne che si contenderanno il trono siberiano. Faranno di tutto pur di trionfare, uscendo anche dai loro schemi.


E tu… sei pronto ad uscire dalla tua comfort zone?


Disponibile su Amazon e per maggior informazioni seguite l'autrice irenecolabianchi 



Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.