«Il fuoco non può bruciare altro fuoco, strega. E tu sei solo la fiammella di un cerino.»
Ma Alan si sbagliava.
Io sarei stata capace di incendiare la sua anima… l’anima di un uomo scolpito nel ghiaccio.
Buona sera cari colleghi lettori,
Le mie sono diventate delle settimane super impegnative con il lavoro e i vari problemi della vita quotidiana che mette a dura prova la mia salute mentale. Per fortuna l’amore per la lettura (oltre che per il mio cagnolino e per M.) mi salva da un totale collasso. Ho iniziato l’anno alla carica riuscendo, nonostante gli impegni, a leggere in media un libro alla settimana. Ora ho dovuto stoppare per un impegno che scadrà a giorni e subito riprenderò le mie care letture. Nel attesa rimango aggiornata sulle novità e nuove uscite di romanzi da mettere in wishlist e leggerli il prima possibile.
A proposito, vorrei presentarvi un romanzo contemporaneo di un’autrice che è già stata ospite nel mio blog “Tanta voglia di… leggere!” e ritorna con il suo fuoco a riscaldare il nostro freddissimo inverno. Parlo di Federica Levi, che ieri ha pubblicato “Incendiami l’anima”.
Titolo: Incendiami l’anima
Autrice: Federica Leva
Genere: contemporary romance, thriller, erotico
Pagine: 400
Pubblicato: 1 marzo 2018
Self publishing. Link Amazon (ebook e KU, presto anche in cartaceo)
SINOSSI
Alan Campbell aveva tutto: amanti, amici e una carriera prestigiosa. Ma ha perso ogni cosa per colpa di una donna. Ora, in lui è rimasto solo il fuoco della vendetta, un marchio che si è voluto imprimere a fondo anche nella pelle, nei tratti di un drago avvolto dalle fiamme. Quando incontra Karis, bella e coraggiosa, e sin troppo simile alla donna che odia, non può fare a meno di volerla distruggere. Ma non può neppure fingere di non desiderarla, perché impazzisce per la brace che arde nei suoi occhi, per le movenze sensuali della sua danza e per i suoi segreti. Ma Karis non è libera, e non potrà mai essere sua. Nemmeno se lo vuole con tutta se stessa. Tuttavia, giorno dopo giorno, in uno chalet isolato fra i ghiacci eterni del Chugach Park, le cose fra loro si fanno sempre più intime e passionali. E terribilmente complicate. Perché quando un’anima di ghiaccio s’incendia, le conseguenze possono essere imprevedibili e devastanti. Anche, e soprattutto, per l’amore.