sabato 23 maggio 2020

Segnalazione: "Nel cuore dell'essenza" di Michaela Cinkovà.


Buongiorno, oggi vi segnalo "Nel cuore dell'essenza" di Michaela Cinkovà.



"Nel cuore dell'essenza" è la storia di Ria Soler, una ragazza dolce e sensibile. Sognatrice e romantica, ha vissuto le sue avventure soltanto tra le pagine dei libri. Il suo equilibrio interiore vacilla dopo lo scontro sulla spiaggia con Denis De Marchi, un ragazzo dallo sguardo sicuro e sorriso affascinante. Sono due mondi completamente diversi e incompatibili. Ma se per una volta Ria cogliesse l’attimo e assaporasse la vita vera, anziché l’inchiostro sulla carta? E se dietro al velo dell’apparenza ci fosse di più?

Un romanzo rosa che piacerà tantissimo agli animi delicati e sensibili.

BIOGRAFIA
Michaela Cinkovà, giovane studentessa e tennista di origini ceche, vive in Italia da quando aveva sei anni. La sua passione per il mondo della scrittura si estende anche alle poesie. “NEL CUORE DELL’ESSENZA” è il suo romanzo d’esordio.

Prima Edizione Maggio 2020
pag 280
Collana Novelise 
Susil edizioni

Buona lettura! K. 

1 commento:

  1. Il calibro orologi replica 2500 della riserva di carica di 48 ore è stato aggiornato più volte da quando è stato rilasciato nel 1999 (Rob replica rolex Caplan di Topper è entrato nella storia qui) e la prima generazione di Planet Ocean è stata equipaggiata con la terza iterazione del repliche rolex movimento o la "C versione." La versione A del 1999 era basata sul precedente calibro 1200, basato imitazioni rolex su un movimento ETA 2892-A2. La versione B è arrivata poco dopo nel 2000 e includeva un ponte rolex falsi per palette aggiornato e più resistente. Rob spiega “La differenza principale tra B e C è che la C ha rallentato il movimento Rolex replica da 28.800 Vph a 25.200 Vph. Con la versione moderna del calibro 2500, il vantaggio principale rispetto replica Rolex a un calibro 1200 è che vanta un intervallo di servizio circa doppio rispetto al suo predecessore svizzero di scappamento replica orologi a leva. ”

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.