giovedì 7 maggio 2020

Promo Feltrinelli 2 libri a 9.90€

Cari lettori,
È ritornata la promo che tanto ci piace: 2 libri a soli 9,90€ con Universale Economica Feltrinelli.

Su un catalogo di 50 titoli di grandissimi autori di successo è possibile scegliere due libri tascabili da abbinare a piacimento.

Potete acquistarli in libreria oppure on line ibs.it  Feltrinelli Mondadori

Io ho approfittato e ho scelto (non è stato facile) Le assaggiatrici di Rossella Pastorino e Martin Eden di Jack London. Chissà se non mi convinco di prenderne altri.

 La promozione è valida fino a esaurimento scorte.

Baci. K.

1 commento:

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.