domenica 10 dicembre 2017

News: “Il Segreto della Sorgente” di Luca Rossi

Luca Rossi - Il Segreto Sorgente - Cover -

Buon giorno miei cari lettori,
preparate l’agenda perchè sono lieta di anticiparvi l’uscita di Il Segreto della Sorgente di Luca Rossi, il terzo volume della saga I Rami del Tempo.

Ed ecco la sinossi ufficiale:
"Sono in molti a credere che lei sia quella giusta, l’Erede della Luce, colei che, in un universo dominato dalla scienza e dalla tecnologia del Pre​sidente Molov, risveglierà la parte più profonda degli individui. Ne è convinta la sua compagna Miril, hanno fede in lei la mutante Ipsia e il Maestro Elor e soprattutto gli abitanti delle Terre Libere di Vaior, l’ultimo baluardo di vera libertà. Ma a non credere in sé stessa è proprio Lil, distrutta dai sensi di colpa per la scomparsa del suo mondo e incapace di fare i conti con un destino che le ha già portato via quasi tutto. Eppure per Lil non c’è più tempo. Nelle Terre Libere nulla è come appare. Valika, sua futura guida spirituale, è la prima ad aver rinnegato gli ideali più puri e il fanatismo delle vestali del Santuario, unito alla brama senza fine di beni materiali, minaccia lo scoppio di una guerra fratricida. L’unica soluzione è raggiungere la Sorgente di cui parla un’antica Profezia. Ma a sbarrar la strada a Lil è il peggiore dei pericoli nei quali possa imbattersi un essere vivente, la negazione stessa della vita. E proprio coloro di cui ha più bisogno saranno i primi a tradirla."
Chi è l’autore?

Luca Rossi, torinese di nascita, alterna la formazione classica a quella scientifica, debutta su Amazon con la raccolta Energie della Galassia, originale miscela di fantascienza, fantasy ed erotico. L’anno seguente è la volta de I Rami del Tempo, romanzo che segna l’avvio dell’omonima serie. In breve conquista sui social network il cuore di oltre 250.000 follower e, grazie alla loro passione, riesce a dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Pubblica quindi in inglese ed esce, nel 2014, con il secondo volume della saga, L’Erede della Luce.

Il volume sarà disponibile dal prossimo martedì 12 dicembre su Amazon, in edizioni ebook e cartacea, a questo indirizzo: QUI.

Segnata la data? io non vedo l’ora di leggerlo.

Buona lettura





Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017