mercoledì 28 dicembre 2016

NEws: Il Dio del Fiume di Wilbur Smith in regalo!

Buon giorno lettori e buone feste,

Oggi nella mia email trovo una meravigliosa notizia dal sito: IN OMAGGIO per gli amanti dell’avventura l’ebook completo del romanzo “Il Dio del Fiume” del mitico Wilbur Smith, ma affrettatevi perchè questo regalo dura fino al 30 Dicembre!

Prima di lasciarvi con tanti tanti auguri, vi lascio scheda tecnica e trama del libro. Ovviamente anche il link che vi permetterà di scaricare gratis il libro!

 

Scheda Tecnica

Titolo: Il dio del fiume

Autore: Wilbur Smith

Traduttore: Roberta Rambelli

Editore: Longanesi

Formato: EPUB con DRM

Compatibilità: Tutti i dispositivi

Dimensioni: 1,21 MB

Pagine della versione a stampa: 600 p.

EAN: 9788830428881

 

 

Trama

Dopo secoli di pace laboriosa, l’Egitto è stretto tra due minacce: all'interno un falso Faraone, il Pretendente Rosso, minaccia la maestà del vero sovrano, Mamose VIII; all'esterno un’orda di popoli selvaggi, in sella a misteriose creature veloci come il vento, saccheggia e conquista la superba Tebe. Per resistere a questo duplice attacco, l’Egitto dovrà affidare il proprio destino a quanti si sentono figli del dio del fiume, del grande Nilo: Tanus, il guerriero dai capelli di rame e dal braccio potente; Lostris, affascinante e saggia ma costretta ad accettare lo scettro di un regno cui volentieri rinuncerebbe per amore di Tanus; Taita, umile schiavo dotato di curiosità e di ingegno multiforme. Sarà proprio il dio del fiume a segnare la strada per il viaggio verso la pace, un viaggio in cui tutti, uomini e donne, servi e nobili, saranno chiamati a provare con lacrime e sangue la loro devozione per l’Egitto.” (da Amazon)

Link Scaricabili

IBS, Amazon, Kobo, Apple

Baci!

K

3 commenti:

  1. Ciao, anche a me è arrivata la bella notizia via email e ne ho approfittato subito su Amazon :)
    Buone feste!

    RispondiElimina
  2. In pratica, mi è piaciuto molto indossare l'orologio nella rolex falsi configurazione Vision, e ho cambiato moduli e cinturini abbastanza spesso semplicemente perché potevo. È divertente. Per coloro che si oppongono al prezzo, possiamo imitazioni rolex ricordare che molti marchi più affermati spesso includono lo stesso movimento (senza l'alto livello di Hegid di rifinitura e regolazione) nei loro orologi, che replica orologi rolex siti sicuri costa ancora di più. Il valore sarà sempre soggettivo, ma se sei interessato a ciò che sta facendo Hegid, verrai rolex imitazioni impressionato quando otterrai l'orologio, o addirittura, gli orologi. Io, per esempio, sono orologi rolex falsi entusiasta di vedere che cosa farà Hegid andando rolex daytona replica avanti, poiché la collezione si espande per includere idee più intercambiabili e possibili configurazioni di orologi.

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.