domenica 22 gennaio 2012

Profumo d'Estate

Ciao mie care Kikke.
uscendo di casa per portare fuori i miei "piccini", sono stata travolta da un profumo particolare nell'aria...un profumo d'Estate.
so bene che stiamo a Gennaio e che questa cosa può essere solo frutto di uno stress senza speranze come il mio, ma mi capita, due volte all'anno di sentire due profumi particolari: quello d'Estate e quello D'inverno.
Non so come descriverlo, è un leggero venticello, fresco e limpido come un bicchiere d'acqua dopo una giornata intensa. Profuma di piante e di alberi e l'immagine che mi viene subito in mente è quella dei rami che ondeggiano nell'aria e filtrano i raggi luminosi.
eh già...non sto bene e per certo non sono incinta :-P

Cmq, anche se piacevole, questa sensazione dura pochissimo quando penso alla mia quotidianità, ai problemi che devo affrontare, ai mille esami che devo fare e alla laurea che spero di raggiungere al più presto.
sono stanca di essere l'eterna studentessa....voglio essere libera...uscire...viaggiare...cambiare...

:)

scusate il piccolo sfogo...

ora, forza e coraggio, si studia!anche se è tardi, ne approfitto per sentire ancora questo profumo d'Estate che entra dal mio balcone. Per fortuna stasera non fa freddo ^^

buona notte per chi andrà a nanna.
buono studio per chi farà le ore piccole per gli esami ^^

BREAK A LEG!

2 commenti:

  1. Come ti capisco! Io sto finendo gli studi per la mia terza laurea e non ne posso più. A marzo mi laureo e poi credo che farò un viaggio a Londra con alcuni amici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) alla fine si tratta solo di un paio di mesi, su!!!il tempo è velocissimo!!!è solo lo stress e gli intensi mal di testa ad abbattere un pò l'umore...però penso che ha ragione colui che disse "non pioverà per sempre!".
      in bocca al lupo a tutti noi :)

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.