lunedì 5 marzo 2012

Cinema 2012: Quasi Amici

Ciao Kikkoline!

un'altra mia passione che vi vorrei condividere è il Cinema!!! io adoro i film, soprattutto andarli a vedere al Cinema con gli amici o con il fidanzato! invece, non sopporto chi li masterizza o il scarica da internet, capisco che è più economico, ma si perde il bello del film!
Il primo film che sono andata a vedere al Cinema è stato Quasi Amici con i complimenti della compagnia che invece erano proiettati verso un altro film Com'è bello far l'amore che sinceramente mi sembrava troppo esagerato andarlo a vedere al Cinema, aspetterò l'anno prossimo quando lo faranno vedere su Italia 1).

in breve, la trama consiste in un tetraplegico (paralizzati tutti e quattro gli arti) molto ricco che sceglie come suo "badante" un ragazzo di colore, alto, divertente e in apparenza poco affidabile. Scegli lui, perchè è stanco di essere trattato come un povero disabile, il ragazzo lo fa sentire vivo e soprattutto "normale" passandogli il telefono dimenticandosi che lui non può rispondere.

la storia è bellissima, divertente e si ride dal primo minuto all’ultimo.
Care mie ragazze, io ve lo consiglio con tutto il cuore. Mi rimane solo un dubbio, ma i disabili vorrebbero davvero essere considerati come si comporta il ragazzo?

Fatemi sapere se vi è piaciuto….non vedo l ora di vedere il prossimo film!

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017