domenica 11 dicembre 2011

Just Me!



Benvenute nel mio nuovo blog :)

Perchè ho deciso di aprire questo blog? Non saprei...dopo aver scoperto da poco il fantastico il mondo dei blog, ho sentito l'esigenza di condividere anche io i miei pensieri con sconosciuti virtuali. Tutto quello che non riesco a parlarne con un'amica reale, o per imbarazzo o per scarso interesse da parte di lei, lo riverso tutto in questo fantastico mondo silenzioso. 

In questo blog si parla un pò di tutto: dal make up ai libri, dai prodotti per il corpo ai vestiti. Tutto ciò che passa per la mente....alla fine, di fronte a un servizio di tea, insieme a bella gente, di cosa puoi parlare?

Vi ringrazio di essere passate di qua e spero che il mio blog sia riuscito a tenervi compagnia...ah, dimenticavo di dirvi il mio nome: chiamatemi Kicca.

Baci

K.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017