lunedì 27 agosto 2018

[Segnalazione]: “Liberi” di Alessandra Loreti

cover liberi

Buon giorno Lettore,

Oggi voglio parlarti dell’imminente uscita di Liberi, una raccolta di brevi racconti, poesie e citazioni di Alessandra Loreti.

Esso è una sperimentazione letteraria: è in formato ebook, si compone di 28 pagine e ognuna di essa è arricchita da illustrazioni coloratissime e molto romantiche realizzate dalla stessa autrice. In queste pagine troverai un racconto “Incontro a breve termine”; sette dialoghi; otto poesie e varie citazioni del libro “Quel desiderio che sa di cielo” libro d’esordio di Alessandra.

Alessandra Loreti non è solo una scrittrice esordiente, ma anche una grafica e illustratrice. Nel 2012 apre il blog La fabbrica dei sogni seguita da uno staff tutto al femminile, ricco di illustrazioni, contenuti creativi e tutorial. Alessandra è possibile seguirla anche tramite social come facebook e Instagram.

Non finisce qui.

La bella notizia è che alle ore 18 sul sito www.lafabbricadeisogniweb.it troverete disponibile per il download il pdf GRATUITAMENTE!!! Una bella occasione per leggere questo preziossissimo ebook e soprattutto deliziare la vista con le bellissime illustrazioni di Alessandra.

alessandra Loreti

Buona lettura!

Baci K.


1 commento:

  1. Ciao, ti invito a partecipare al mio GIVEAWAY, in palio una copia cartacea di "Anna dai capelli rossi" di Lucy Maud Montgomery!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.