giovedì 21 giugno 2018

[Segnalazione]: Sesso, Bugie e Whatsapp di Riccardo Iannaccone

banner 2 SBW

TITOLO: Sesso, bugie e WhatsApp

AUTORE: Riccardo Iannaccone

CASA EDITRICE: Oèdipus

GENERE: Drammatico, di formazione, erotico

PAGINE: 432

PREZZO: 17 euro

FORMATO: cartaceo ed ebook

LINK ACQUISTO: Amazon IBS Unilibro Feltrinelli

DATA DI USCITA: 1 maggio 2018

Buon giorno Lettori,

e buon inizio di Estate! Oggi inaguriamo la giornata con una nuova lettura che secondo me promette davvero bene per il suo tema così attuale e al passo coi tempi: Sesso, bugie e Whatsapp di Riccardo Iannaccone.

A chi non è mai capitato di iniziare una “relazione” virtuale sui social? Chi non si è incasinato per amore anche quando le regole basilari sono andate a farsi benedire? Con Roberto, protagonista di questo romanzo, potremo rivivere, condividere o immaginare un’esperienza comune nel nostro secolo. Evolverà il modo di corteggiarsi, ma i sentimenti e il travolgimento passionale non cambieranno mai (e per fortuna!).

Vi lascio alla trama e insieme a voi non vedo l’ora di iniziare questa nuova lettura.

TRAMA

Roberto Raggi è un trentenne romano che lavora nel marketing, ed è uno speaker radiofonico. Ha saputo ricostruirsi da zero, dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata storica, con cui aveva vissuto una relazione di dieci anni. Un giorno però Giorgia Basso, ragazza romana di ventitré anni, molto spigliata e decisa, entra nella sua vita, sconvolgendola per sempre. I due cominciano una relazione travagliata. Le litigate, le bugie e i trascorsi ambigui di Giorgia minano il loro rapporto fatto di paure inconfessabili.

AUTORE

Riccardo Iannaccone (1984) è stato co-fondatore della rivista cinematografica SupergaCinema. Ha collaborato con testate sportive, di cinema e di cronaca (Sportando, RadioCinema) e, come fonico, autore e speaker, con diverse realtà radiofoniche (Keep Radio, Ryar WebRadio, Radio Godot). Ѐ responsabile alla comunicazione per Officinema Roma e per Pink Magazine Italia, con cui ha pubblicato gli eBook: Il grande amore, il segreto della pioggia (2017) e Il grande amore, la danza proibita (2018). Sesso, bugie e WhatsApp è il suo romanzo d'esordio.

CONTATTI & LINK

Pagina autore: https://www.facebook.com/RicWrite/

Instagram: https://www.instagram.com/riccardoiannaccone/

Romanzo: https://goo.gl/B2aV9y

eBooks: https://goo.gl/6TJZWy


Ringrazio l’autore per la fiducia. E voi cosa state leggendo in questa bella Estate? a presto con nuovi post sia qui che su Instagram.

Buona Lettura,

Baci K.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.