martedì 1 gennaio 2019

Buon 2019 e buoni propositi

Buon 2019!

Finalmente un nuovo anno pieno di speranze e voglia di migliorare. Il mio 2018 è stato davvero un grande anno soprattutto per quanto riguarda le letture: Ho letto ben 41 libri contro i 18 che mi ero prefissata su Goodreades..

@goodreades.com


Certo che il merito è stato del mio profilo Instagram @kiccablogger che mi ha spronato a leggere tantissimo anche se ero sommerso dagli impegni. Mi ha permesso, inoltre, di conoscere splendide persone amanti della lettura; mi sono fatta influenzare dall’ acquisto dei libri che sono stati davvero un botto (vi dico solo che ho dovuto comprare due librerie in più!) e poi ho conosciuto autori più o meno emergenti che mi hanno dato la possibilità di conoscerli e parlare di loro con chi condivide la stessa passione.

@goodreades.com

Ora tra i miei buoni propositi sicuramente c è quello di acquistare di meno (proprio se è strettamente necessario) e leggere molto di più, soprattutto quei poveri libri in attesa di essere letti.

Inoltre, mi auguro di curare di più il blog perchè anche se i social sono entrati prepotentemente nella vita di ognuno di noi, i blog conservano ancora quella magia di fermare il tempo, prendersi un attimo e lasciare il segno.

E il vostro buon proposito qual è?

1 commento:

  1. anche tra i miei propositi c'è il leggere di più....Noam Chomsky mi aspetta da mesi sul comodino... Tanti auguri per questo nuovo anno pieno di nuove letture e di tutto quello che desideri

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.