martedì 6 gennaio 2015

Kicca vi augura …. BUONA EPIFANIA!!!


Ciao mie care ragazze!
tanti auguri per questo nuovo anno e vi auguro di cuore che sia un anno migliore davvero per tutte voi e un pò anche per me.
Non c è modo migliore che iniziare questo 2015 con una festa che adoro tanto: l’Epifania. Ciò che adoro sono i dolci!!!!Amo le calze della befana piena di dolcetti e quest’anno la mia Befanina è davvero stata tanto generosa e nemmeno un carbone si è trovato.
E’ passata da me e il mio ragazzo e ha lasciato due calze davvero piene piene! Mamma mia!

Non contenta la Befana è passata anche dalla mia mamma e mi ha lasciato una sua piccola collega piena di dolcetti.



Insomma questa Befana tanto dolce ha voluto farmi iniziare bene questo 2015. Speriamo davvero che sia buono!
E a voi come è andata?cosa vi ha lasciato la Befana!Sono curiosa!!!!

2 commenti:

  1. Uhhh ♥ Quanti buoni dolcetti ♥ Io non ne ho ricevuti ma a volte rubacchio qualche cioccolatino alla mia sorellina ^^

    RispondiElimina
  2. Interessanti quelle calze piene di dolci!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.