giovedì 23 ottobre 2014

TAG: le quattro stagioni


Ciao Kiccoline,
oggi vi propongo un tag carinissimo della dolcissima Hicchan (andate a visitare il suo blog, è davvero un mondo fatato). In suo onore ho decorato questo tag in stile manga!!!Ti piace Hicchan?
Il tag consiste in 10 domande per le 4 stagioni, e sono soprattutto delle curiosità su di noi e su ciò che ci piace. Conosciamoci meglio!!!

Inverno

1. Cosa ti piace di più dell'inverno? Leggere un libro sotto il piumone con il mio cagnolino accanto, mentre fuori piove.

2. Hai mai letto un libro davanti al camino? No, quando avevo un camino ero troppo piccola e non sapevo ancora leggere. Però adoravo mangiare i mandarini ^___^

3. Hai mai fatto un angelo nella neve? NOOO, e chi l’ha mai vista la neve? e poi non penso mi butterei mai sulla neve, non ho più l’età eh eh eh

4. Hai mai visto la slitta di Babbo Natale? beh, si, quelle finte nei negozi ovviamente….

5. Di che colore è il tuo cappotto preferito? Io vorrei tanto un cappotto ROSSO. Ne ho solo neri e beige…tristezza infinita.

6. Quante volte fai lo shampoo in inverno? un giorno si e l’altro pure, adoro andare a dormire con il profumo dei capelli.

7. Qual è il film di Natale che preferisci? Tutti quelli che la nostra cara tv propone quasi ogni Natale, sempre gli stessi. Anche se io preferisco i cartoni animati, come Bolt!

8. Hai mai mangiato un gelato in pieno inverno? mmh nooo

9. Panettone o Pandoro? entrambri, soprattutto affogati nel cioccolato caldo…mmh

10. Di che colore è la tua sciarpa preferita? Le mie sciarpe si abbinano ai miei vestiti, ne ho di tutti i colori!!!! mi piacciono tutte.


Primavera

1. Cosa ti piace di più della primavera? Le belle giornate, il sole e i fiori.

2. Qual è il tuo fiore preferito? I girasoli.

3, Che colori associ a questa stagione? Verde e azzurro…ovviamente fluo

4. Tagli spesso i tuoi capelli in questo periodo? No, quasi mai! li voglio lunghi lunghi.

5. Quand'è che per te inizia la primavera? quando le giornate sono belle, soleggiate e non fa freddo.

6. Quale odore la descrive meglio? il profumo di pulito, di fresco e di campo verde.

7. Raccogli mai dei fiori per poi seccarli e conservarli? no, mai. Io adoro i fiori di campo, cioè non raccolti.

8. Ti piace fare passeggiate? A voglia!!!io amo la natura.

9. Ti sei mai ustionato in questo periodo? No, solo d‘Estate.

10. Che cibo ti ricorda la primavera? le ciliegie ^___^


Estate

1. Cosa ti piace di più dell'estate? il mare!!!il mio sogno è andare a mare ogni giorno. Ma ogni anno non è mai possibile. sigh.

2. Qual è il tuo frutto preferito? L'anguria ovviamente!!!

3. Preferisci il mare o la piscina? mare…mare..mare!amo la sabbia e il mare…ovviamente non sopporto gli scogli appuntiti, i ricci, le meduse, i sassolini e il sole cocente….tolti questi, ho il mare perfetto.

4. Ti piace andare ai parchi acquatici? tantooo!!!adoro i giochi, l’animazione e gli scivoli. Quest’anno sono stata alla tenuta di Albano. Bellissimo!

5. Qual è la tua bevanda preferita? Thè alla pesca ghiacciata!

6. Cosa non sopporti invece di questa stagione? Ustionarmi!!!Ho una vera e propria fobia. Mi porto sempre l’ombrellone da dietro, la maglietta da indossare anche in acqua e tanta tantaa crema protettiva.

7. A che ora vai a dormire? Sempre tardi!

8. Ti piace andare in montagna? Certo!io amo la natura in ogni sua forma.

9. Che tipo di costume indossi? Bikini! Anche se quest’anno mi è venuta la fissa dell’intero!

10. In che modo trascorri le tue giornate? mare o sorseggiare un thè freddo nei peggiori bar de Puglia….ehehehe.

Autunno


1. Cosa ti piace di più dell'autunno? La voglia di coccole…mmh

2. Qual è il tuo dolce preferito? la cioccolata calda

3. Festeggi Halloween? mmmh,no. Mi sembra tanto di festeggiare carnevale due volte ò__ò

4. Hai mai fatto dolcetto o scherzetto? non mi sfiora il pensiero.

5. Cosa non ti piace dell'autunno? le giornate ventose!!!Che scocciatura il vento!

6. Di che colore è il tuo ombrello? Ora ne ho preso uno VERDE.

7. Preferisci un autunno freddo o uno caldo? io sono abituata a un autunno caldo e umido.

8. Quand'è che per te inizia l'autunno? Quando la sera si inizia sentire freschetto e ho voglia di un 
bel pigiamone caldo.

9. Ti piace andare a scuola? Io amavo andare a scuola!!Non sopportavo solo la sveglia così presto.

10. Che scuola fai/hai fatto? Liceo Classico.


Ragazze, spero vi sia piaciuto e vi taggo tutte!!!!!In particolare Seleny Luna e Fiordiluna (ovviamente se ne avete voglia e tempo!)

 



5 commenti:

  1. Carinissimo questo Tag dolcissima!!!!!!!!!!!!^_______^e mi fa molto piacere che mi hai taggato!^__________^lo faccio appena possibile!^_*Un bacione grande!^_^

    RispondiElimina
  2. eh eh ♥ Sto preparando il tag proprio adesso ^^ E' troppo carino :D Mi PIACE DAVVERO TANTO :P E tu poi l'hai decorato con immagini fantastiche ^^

    RispondiElimina
  3. ho visto il tag sul blog di Francy. Bello. Fatto qua: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2014/11/tag-le-quattro-stagioni.html
    Buona domenica.

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.