mercoledì 12 ottobre 2016

Cambio Vita, Cambio nome

Ciao ragazze,

Dopo tanto tempo rispolvero il mio povero Blog e lo riporto alla luce cambiandogli nome. O meglio, cambio solo l’ultima parte del nome: Tanta voglia di te…alla pesca! diventa Tanta voglia di…leggere! dopo aver riscoperto la mia antica passione per i libri e il nuovo amore scoperto per gli e-book, i libri tecnolocigi del nostro tempo.

Il mio blog è nato come un raccoglitore delle mie passioni che andavano dal make-up ai vestiti, dai giveaway ai libri; ma ho capito che gli articoli che più vengono seguiti e che più vengono apprezzati sono le recensioni dei libri. Un qualcosa che non avrei mai detto. Da questa mia passione, molti giovani e non scrittori mi hanno notata e apprezzata e si sono fidati di lasciare le loro creazioni librosi al mio blog. A voi ringrazio mille volte per aver creduto in me.

Ho deciso di dare a questo blog un solo indirizzo, quello della lettura e della recensione dei libri. Adoro la coerenza e un blog monotema. Ovviamente richiederà un lungo e preciso lavoro di “restaurazione” del blog. Per le amanti del make up, non vi preoccupate che i vecchi e nuovi post dedicati a questa categoria verranno trasferiti al mio secondo blog Try me, Kicca!.

Perfetto. Ora dopo questo breve annuncio, vi mando un bacio e spero che vi piacerà.

Baci. K. 

2 commenti:

  1. ..certo che piacerà, le cose fatte con passione piacciono sempre!
    beh non mi resta che farti un enorme augurio per il "nuovo" blog! ♥

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.