giovedì 27 giugno 2013

I love Rome

ciao Kiccoline,











il bar "Eustacchio" dal caffè più buono e segreto...!

 



è passata una settimana da quando sono andata a Roma per trovare il mio love, mamma mia come sono passati veloci i giorni!!!!!
Roma è davvero bellissima e anche le persone sono meravigliose. Poi con la moto è molto più semplice girare la città e riempirsi gli occhi di bellezze mai viste. Vedere tutta Roma anche solo una parte effettivamente non è facile, e poi c è così tanto da vedere che vorresti fotografare ogni angolo ad ogni secondo.
Io ho buttato la monetina nella fontata di Trevi da tradizione, spero davvero di ritornare!
                               


kiss, Kicca!

6 commenti:

  1. Roma è veramente una città stupenda!

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venir voglia di fare un bel viaggetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo viaggiare anche di soli pochi giorni, anche passare una giornata in una città vicina!

      Elimina
  3. Bellissime foto (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post dedicato a una delle nuove tee
    di TeeTrend. Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/swag-life-tee-trend.html

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.