martedì 13 settembre 2022

Cover Reveal: "Il Natale dei ricordi" di Tiziana Cazziero

 


Salve lettori,

Per me è sempre un'emozione partecipare alle anteprime delle nuove uscite e condividere sia con voi che con l'autrice questo meraviglioso evento. Ma andiamo avanti...


In questo post potrò rivelare la Cover, ma non solo.


Il titolo è "Il Natale dei ricordi", una novella di Natale pronta a tenere compagnia e far sognare questo inverno.


Titolo: Il Natale dei ricordi.

Autore: Tiziana Cazziero

Genere: romance, novella di Natale

Data di pubblicazione: 10 novembre

LINK PRENOTA QUI : https://amzn.to/3U1jkxe

DISPONIBILE CON L’ABBONAMENTO KINDLEUNLIMITED

TRAMA

Tornano le donne Caffei.

Siracusa

Tornano le donne della famiglia Caffei conosciute nel romanzo "In un giorno di Pioggia. Niente accade per caso".

Natalia vive in una città del Nord Italia per lavoro. Una decisione presa anni addietro in un momento di sconforto. Aveva bisogno di rinnovare una quotidianità persa, era un cambiamento del quale aveva bisogno, però quando respira l'aria di casa, si accorge di aver sofferto di nostalgia.

Tutto sembra trascorrere in modo sereno fino a quando un nuovo intoppo la pone dinanzi a un'esigenza inaspettata. Non lo aveva ponderato, ma si apre per lei lo scenario del rientro in patria.

Una sorpresa la attende mentre una famiglia complicata risveglia in lei ricordi mai dimenticati.

L' incontro con Manfredi rimescola sentimenti ed emozioni.

Questo ragazzo dal sorriso smagliante riaccende in lei la speranza e lo spirito del Natale.

Lui diventa un punto di riferimento, potrebbe essere ciò che cercava, peccato che ci sia un interesse economico di troppo e la lunga distesa geografica dell'Italia a dividerli.

Manfredi ha le sue certezze, quando però si scontra con gli occhi di Natalia, il certo diventa incerto e perde la via che ha sempre inseguito. La carriera è tutto per lui, ma riuscirà a raggiungerla a discapito di quella ragazza sicula che lo ha ammaliato?

«Siamo una famiglia stramba».
«Oh sì ed è bellissimo. Natalia, non ci sono famiglie perfette. Ci sono persone che
creano le famiglie, i loro cuori, i modi di essere, caratteri spesso impetuosi ma anche

capaci di grandi cose».


L’autrice

Tiziana Cazziero è un'autrice con all'attivo diverse pubblicazioni, genere romance, commedie, fantasy,guide e manuali. È presente nel web dal 2011, da quando ha aperto un blog sull'editoria emergente; collabora con diverse redazioni on line, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha un cane. La sua esperienza nell’editoria comincia nel 2011 quando pubblica il romanzo Voltare Pagina con editore; nel gennaio 2016 pubblica con la Rizzoli per la collana Youfeel due romanzi: E tu quando lo fai un figlio e Quell’amore portato dalla Africa.

Tiziana Cazziero è presente nei social Instagram, Facebook con il suo profilo e la pagina Libri per te dedicata alle nuove uscite, segnalazioni, recensioni.


Non è finita qui.

È possibile già da ora il preordine per l'eBook a soli 0.89€ su Amazon fino alla data di uscita.

LINK PRENOTA QUI : https://amzn.to/3U1jkxe


Non posso che augurarvi buona lettura!

Baci. K.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.