lunedì 15 ottobre 2018

Segnalazione: I fiumi sotteranei di Lai M. Teleri

copertina


Buon giorno lettore,

Oggi voglio consigliarti un Thriller psicologico che rientra tra i miei generi preferiti: I fiumi sotteranei di Lai M. Teleri.


TRAMA

Alice, insicura e tormentata dai rimorsi, e Laura, bellissima e dissoluta, decidono di partire per un viaggio che le aiuterà a riprendere in mano le loro vite. Quando Laura scompare nel nulla però, Alice dovrà fare i conti non soltanto con il passato buio e segreto dell'amica, ma anche con se stessa...

Tra ricordi confusi, rivelazioni sconvolgenti e l'incontro inatteso con una donna libera e sfuggente, sarà Alice a dover districare il filo contorto che unisce i protagonisti.

AUTORE

Lai M. Teleri nasce nel 1993 a Ferrara. È attiva nei campi della psicologia e delle scienze politiche.
Appena il tempo glielo concede, vola alla scoperta di un paese straniero o di un nuovo romanzo: a questo proposito, i suoi ultimi amori sono il Giappone e Haruki Murakami.

Curiosità:

Perché ho scritto questo libro?

A volte succedono cose che sono risposte, risposte a domande che abbiamo fatto tanto tempo fa, anni fa, una vita intera. Ci sembrava di non poter continuare senza una risposta ma poi, visto che il mondo non ce la dava, abbiamo imparato a scordarla e a vivere intorno al buco lasciato dalla nostra domanda.
Ho scritto questo libro non per dare risposte – quelle arrivano, sempre – ma per raccontare quello che può succedere mentre le aspettiamo.

Lai M. Teleri

Se vuoi leggere l’anteprima, ti invito a cliccare QUI.

Il link di acquisto lo trovi QUI.

Fammi sapere nei commenti quali sono i tuoi generi preferiti, e se ti va seguimi anche su Instagram, Rimaniamo aggiornati!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.