giovedì 5 settembre 2013

Il Trova Blog

Ciao Kiccoline,

Voglio condividere con voi un’altra mia scoperta dal web. Un bel modo per migliore e rendere più visibile il proprio blog, ideale per le neo-blogger che non sanno dove iniziare.

“Il Trova Blog” è il blog dei blog, una raccolta di blog, una vetrina dietro la quale troverete tutti i blog e un punto di incontro per tutti i blogger. Una specie di Party o di un gruppo o di un’associazione. Ok, avete capito! Sorriso

I loro servizi?

- aumentare il numero dei follower;

- aumentare la visibilità con le aziende;

- fornire una consulenza gratuita per migliorare il proprio blog.

- essere inserito in un INDICE DEI BLOG. (mi trovate al numero 416!)

Come?

- pubblicità gratis sulla loro pagina fb e sul gruppo fb.

- possibilità di esser ottenere una vetrina al proprio blog.

- possibilità di pubblicare i propri post in questo blog.

Il costo?

GRATIS!!!!!

Tazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffèTazzina di caffè

La mia sezione preferita è quella degli Sconti&Giveaway che mi permette di conoscere tutti i contest e aggiornare la mia sezione giveaway.

Come iscriversi?

Seguendo delle semplici regole, Qui.

 

Ci vediamo lì!!!

 

6 commenti:

  1. Interessante! Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la dritta mi sono iscritta anche io :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il tuo blog, è molto interessante, da oggi sono una tua Nuova follower
    Buona giornata e a presto
    Sara

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte voi! è solo un piacere e scopo di questo blog condividere con voi ciò che potrebbe essere utile e far piacere! :) ci sono tante altre cose!:)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, vado ad iscrivermi anch'io!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.