Buon 2019!
Finalmente un nuovo anno pieno di speranze e voglia di migliorare. Il mio 2018 è stato davvero un grande anno soprattutto per quanto riguarda le letture: Ho letto ben 41 libri contro i 18 che mi ero prefissata su Goodreades..
Certo che il merito è stato del mio profilo Instagram @kiccablogger che mi ha spronato a leggere tantissimo anche se ero sommerso dagli impegni. Mi ha permesso, inoltre, di conoscere splendide persone amanti della lettura; mi sono fatta influenzare dall’ acquisto dei libri che sono stati davvero un botto (vi dico solo che ho dovuto comprare due librerie in più!) e poi ho conosciuto autori più o meno emergenti che mi hanno dato la possibilità di conoscerli e parlare di loro con chi condivide la stessa passione.
Ora tra i miei buoni propositi sicuramente c è quello di acquistare di meno (proprio se è strettamente necessario) e leggere molto di più, soprattutto quei poveri libri in attesa di essere letti.
Inoltre, mi auguro di curare di più il blog perchè anche se i social sono entrati prepotentemente nella vita di ognuno di noi, i blog conservano ancora quella magia di fermare il tempo, prendersi un attimo e lasciare il segno.
E il vostro buon proposito qual è?