Buon giorno fanciulli,
Vi confesso la mia ignoranza. Confesso che a 30 anni (ebbene si, so’ vecchia…però conta l’età che ci si sente nell’animo e il mio animo si è fermato a 20 anni) ho scoperto cosa è il Black Friday. Venerdì nero….Prima di sapere cosa fosse, ero convinta che si trattasse di una cosa brutta: un black out mondiale, tipo via elettricità da tutto il mondo per un giorno intero (male non sarebbe stato….forse tranne per gli ospedali e cose simili) o addirittura un attacco terroristico (si, sono catastrofica) e invece: saldi, semplici saldi, che poi male male non è considerando che rompo il mio porcellino rosa pieno di soldini due volte all’anno: i saldi estivi e i saldi invernali.
A tal proposito sto preparando la mia lista dei desideri in modo da arrivare preparata per quel giorno, che dovrebbe essere fra una settimana esatta: 24 novembre. Ci sono siti in cui il Black Friday è già iniziato e uno di questi è Amazon con un sacco di offerte in quasi tutte le categorie e con sconti che variano dal 20% al 40%. Qui se volete dare un’occhiata alla pagina dedicata.
Io spero di trovare qualcosa di interessante tra libri e dvd, però sbircerò anche qualcosa tra make up e giocattoli visto che tra un mesetto e qualche settimana arriva Natale e ho due nipotini, la gioia della mia vita, da rendere felici.
Voi che anelate di trovare scontato? Datemi anche voi delle belle idee, mi farebbe piacere leggerle nei commenti.
Grazie mille
Baci. K.