Ciao cari colleghi lettori,
In questo post vi parlo di un’altra mia ultima lettura, L’eredità di F. Paul Wilson.
Titolo: E se poi te ne penti?! Autore: Cristina Vichi Genere: Romance/Humor Editore: Selfpublishing Pagine: 254 Prezzo ebook: € 2,99 Data di uscita: 1 dicembre 2016 Link di acquisto: Amazon |
Buon Novembre a tutti,
Dopo una lunga assenza, eccomi con un sacco di novità e arretrati…sigh….che mi aspettano. Oggi vi anticipo l’uscita del nuovo romanzo della mia amata Cristina Vichi, “E se poi tene penti?!” il 1° Dicembre su Amazon.
Siete mai stati a Parigi? io si, con un’amica, regalo di laurea, ma in quella magica città non trovai l’Amore, forse perchè il mio Destino era un’altro, nella mia Puglia; mentre per Viola, protagonista di questo dolce romanzo, la sua sorte è tutt’altra.
Viola, studentessa parigina di origini italiane, è indecisa, non sa se accettare l’invito delle amiche o se tornare a casa a studiare. La sua risposta negativa avrà conseguenze inimmaginabili mentre quella positiva le nasconderà una verità con cui non farà mai i conti. Trovare l’amore, perderlo, illudersi di possederlo: nella magica atmosfera di Parigi tutto cambia a causa di quella piccola e insignificante scelta di un istante. Una storia con due e poi tre orizzonti paralleli, in cui il destino di Viola prenderà strade completamente diverse, burlandosi di lei fino all’ultima pagina. È la Volontà o il Destino a creare il futuro delle nostre vite?
Ho acceso la tua curiosità? Cristina ci regala due estratti succulenti, continua a leggere il post per goderti l’anteprima: