Ciao mie belle Kiccoline,
Come sono andate le vostre vacanze e come procedono ancora? Come avrete notato, Tanta Voglia di Te alla Pesca è andata in vacanza per tanto tempo.
Ho voluto per un lungo periodo sospendere le attività del blog, perchè nella mia vita sono successi tanti cambiamenti belli e purtroppo anche brutti e avevo bisogno di dedicarmi del tempo e affrontare volta per volta ciascun problema.
Ho avuti momenti davvero tristi e infelici, ma per fortuna il destino ha voluto compensarmi con momenti altrettanto felici e ho capito che quello che importa davvero nella vita siamo noi! Mai farsi calpestare la propria libertà, dignità e voglia di vivere! Chi ti fa soffrire, non merita di stare un minuto di più nella tua vita!!!!Chi ti ama, chi ci tiene a te, non vorrebbe mai vedere una sola lacrima sul tuo viso.....quindi ragazze mie, non abbiate mai paura di rimanere da sole, perchè la felicità dipende da voi e non dagli altri!!!!
Ora sono davvero felice e spero che duri un bel pò!!!!Ho guadagnato davvero tanto: amici, affetto, divertimento e forse un nuovo e vero Amore.
Ora con questo nuovo carico di energie, sono pronta a riprendere il mio piccolo spazio virtuale e ritornare a leggere e condividere i vostri pensieri!mi siete mancate tutte!!!!!!
KICCA è TORNATAAAAAAA!!!!
ah, nella famiglia Kicca è arrivato una piccola luce di felicità, il suo nome è
MISIO MAX!
non è un amore? Il piccino non ha nemmeno un mese, l'ho avuto che aveva pochi giorni senza la sua mamma e ho dovuto dargli il biberon ogni tre ore, con il rischio che non poteva farcela e invece....è una piccola palla di pelo che corre da una parte all'altra e gioca sempre!!!Noi tutti lo adoriamo e pure Kicco!
Baci. K!