giovedì 10 settembre 2015

#Review: Garnier Ultra Dolce Shampoo all’olio di avocado e burro di Karitè

Ciao Kiccoline,

ecco la mia opinione su Garnier shampoo all’olio di avocado e burro di Karitè.

Questo shampoo è davvero delizioso. Ha un profumo così intenso e avvolgente e al tatto così cremoso e morbido. Fare lo shampoo diventa un’esperienza unica.

Le proprietà emollienti e antiossidanti dell’olio di avocado combinate con quelle idratanti del burro di Karitè, rendono questo prodotto adatto per chi soffre di forfora o cuoio capelluto secco e irritato. Viene consigliato anche per i capelli grassi per la sua azione sebo-regolatore e la sua alta capacità di essere assorbito nella cute.

L’inci (realizzato e analizzato da me tramite app di Biotiful) è:

Non capisco perchè hanno cambiato il vecchio Inci con uno peggiore. E’ ricco di parabeni e solo alla fine degli ingredienti troviamo l’olio di avocado e il burro di Karitè. Non lo classificherei un prodotto bio. Personalmente, uso questo shampoo solo una volta al mese o in occasioni speciali per avere i capelli profumati e morbidissimi. Usato spesso, non fa altro che appesantirmeli visto che ho il problema dei capelli grassi e sottilissimi. Purtroppo.

Costo 1,99€ per 250ml

e voi come vi trovate?

Baci. K.

2 commenti:

  1. Questo balsamo in particolare non l'ho mai utilizzato ma era uno dei tanti in lista ma visto il cambio di inci a cui io non ero a conoscenza e avendo il tuo stesso tipo di capelli sicuramente non lo acquisterò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che prima o poi cambiera' l'Inci perché il profumo è adorabile

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017