giovedì 17 settembre 2015

#HAUL: Portafoglio Gufetto by AliExpress

Ciao Kiccoline,

Oggi vi parlo di un acquisto fatto da poco su AliExpress: un portafoglio con gufetto.

E’ la prima volta che faccio un acquisto su questo sito e come succede per tutti quei siti che non conosco, ho voluto acquistare qualcosa a poco prezzo (male che va perdevo pochi euro).

Così caricando e svuotando il carrello in continuazione (troppe cose belle ci sono)ho scelto questo meraviglioso portafoglio con gufetto.

Piccola premessa, da qualche tempo, sto nutrendo una grande passione per tutto che è gufettoso e civettoso, magari farò un post dedicato alla mia collezione in tema.

Il portafoglio è arrivato dopo 20 giorni ed è esattamente come in foto.

Il materiale è di finta pelle color giallo, molto caldo, con un gufetto al centro in rilievo. Ha una lunghezza di 21,3 cm e larghezza di 11cm.

Ha la chiusura lampo che si apre e si chiude con un comodo laccetto.

E’ presente anche un simpatico ciondolino con un gufetto disegnato che dona quel tocco di eleganza e originalità al portafoglio. Per questo motivo, può essere usato, secondo me, sia come portafoglio da inserire in una shopping bag che usarlo da solo come una pochette.

Il suo interno è rivestito da tessuto poliestere ed è diviso da diversi scompartimenti per inserire documenti, bigliettini da visita, tessere e carte prepagate. E’ presente anche un portamonete e uno scompartimento per lo smartphone (!).

E’ davvero comodo per le occasioni speciali o per un thè con le amiche. A volte non sopporto portarmi appresso borse pesanti e capienti quando queste non servono, a volte sento la necessità di sentirmi leggera e avere poche cose nelle mani.

Ci sono vari colori, io ho scelto il giallo perchè davvero tanto carino.

Prezzo 6,92€.

Che ne dite?

Baci. K.

5 commenti:

  1. Ma che bello!! Tra l'altro il disegno del gufo mi è familiare... proprio ieri ho disegnato, prendendo spunto da una immagine trovata in rete, un gufo così? telepatia? :) Bellissima davvero, come borsettina è l'ideale! Ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo un punto interrogativo di troppo... :D sorry.

      Elimina
  2. bello, mi piace molto. Buona serata-

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017