venerdì 14 agosto 2015

#Review: Crema corpo alla ciliegia Betty Boop

Ciao Kiccoline,

Oggi vi parlo di una crema corpo davvero molto profumata: Crema corpo alla ciliegia Betty Boop.

Questa crema rientra nella collezione “Personal Care Collection” di SO.DI.CO. Health&Beauty, un’azienda italiana con sede a Sanigallia (AN) che si occupa dei prodotti per la salute e la bellezza del corpo e dei capelli e sono dedicati ai vari personaggi di animazione della Disney, della Atlantyca Entertainment, della Sanrio, della Rainbow, della Warner Bros, della DreamWorks.

In questo caso, c è una linea di prodotti tutta dedicata alla bellissima e sensuale Betty Boop (che ammetto di adorare tantissimo).

Io  ho acquistato la crema corpo trovata per caso al Eurospin a un prezzo eccezionale: 1,99 € per 300 ml.

La confezione è troppo carina: una bottiglietta di plastica resistente con un dosatore pratico. L’etichetta è a sfondo nero con le scritte rosa e rosse e un cuoricino con il faccione di Betty Boop.

La crema ha una consistenza soffice e vellutata. Rende la pelle morbida e profumata alla ciliegia anche se la durata purtroppo è molto breve.

Ecco qui l’inci:

Purtroppo non è proprio verde anche se ci sono giusto un paio di pallini rossi e qualche nero. Peccato. Eppure diceva che non ci sono parabeni. Bah. Se non ci fosse il Dimethicone e altre schifezzete, forse, sarebbe perfetto.

Baci.K.


n.b. il prodotto è stato acquistato e provato da me. Le foto sono state scattate da me, mentre le immagini sono tratte dal sito web so.di.co srl.

2 commenti:

  1. Oddio che carina questa crema corpo!! Adoro le ciliegie e betty Boop! :)
    Peccato per l'inci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, peccato per l Inci. Se lo migliorassero sarebbe perfetto!

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017