giovedì 2 luglio 2015

#Ho vinto la mia prima MYBEAUTYBOX con un Giveaway

Ciao mie belle Kiccoline,

Finalmente, dopo tanto tempo, vi parlo di un bellissimo regalo vinto in un giveaway: la mia prima MyBeautyBox!

In realtà, questa scatolona di oro nero non è mia, ma di mia mamma. Io l’ho vinta grazie a lei. L’ho vinta solo per lei.

Ma partiamo dall’inizio. Il giveaway è stato indetto dalla stessa MyBeautyBox Italia in collaborazione con la bellissima e stilosa Alice Cerea di Baby What’s up?

Sicuramente conoscete benissimo questa azienda e le sue famose scatole magiche contenenti meravigliosi prodotti beauty a sorpresa ogni mese. Io l’ho sempre desiderata, ma per motivi economici mi sono sempre trattenuta. Ma grazie a questo Giveaway (qui) e alla fortuna che mi ha baciata (una volta ogni tanto) l’ho avuta per la prima volta tra le mani, o meglio di mia mamma il giorno della sua festa (10 maggio).

Passiamo subito al suo contenuto:

Smalto nude Essie n°874. Non ho mai avuto uno smalto del genere e so benissimo che costa un botto. Ora capisco il motivo: la textura si stende facilmente e copre subito alla prima passata l’unghia. Il colore è poi adatto per una donna matura come mia mamma. Lei lo usa tantissimo. (Sono belle le sue mani, vero?).

Coèo filler effect. “Trattamento labbra a base di acido ialuronico ad effetto voluminizzante, riempitiva e lucidante”. Davvero ideale sia per le labbra mia che della mia mamma che sono piccole e sottili. Ha un leggero profumo fruttato e non unge troppo le labbra. Un ottima base anche per il rossetto.

Base levigante uniformante e Matita occhi Korff. Non ho mai sentito parlare di questo brand e devo dire che è un bagno di siliconi e parabeni,ma la qualità è davvero alta sia per la base levigante che rende la pelle come cera e la matita nera con lo sfumino annesso. Penso che per un’occasione speciale si potrebbero usare per fare un bel figurone. (nessun filtro per mia mamma).

Crema colorata e Scrub divino Caudalie. Altro brand a me sconosciuto made in France. La prima è una crema colorata per avere una pelle ambrata e luminosa con un delicato profumo e il secondo è uno scrub davvero utile, anche se il suo odore gommoso non è proprio il massimo, ma ti rende la pelle davvero liscia.

Olio elasticizzante Euphidra. Mi fa impazzire la sua confezione, sembra un lingotto d’oro ed è così lucido che mi ci posso pure specchiare. Un olio davvero utile, dopo la doccia per rendere il corpo ancora più morbido. A mia mamma piace troppo, soprattutto dopo una giornata di lavoro stressante. Un pensiero davvero azzeccato.

Siero anti-età Clarins. Un siero d’oro per far ringiovanire la pelle con tanto di illustrazione per come stendere la crema con un auto-massaggio delicato ed efficace.

Acqua profumata Roger & Gallet. Questa chicca è la più bella che ci sia. Ha un profumo inebriante di zenzero, mandarino, melograno e fiori di litchi, da farti perdere i sensi. Troppo buono! Penso che prenderò una confezione intera. Consigliatissimo.

Sicilian Light serum e Truffle Therapy Serum Skin&Co. Altro brand a me sconosciuto, ma italiano e davvero curioso. Sono due mini formati da 5ml di siero per la pelle del viso da renderla più luminosa. Ammetto che sono gli unici prodottini che mi sono trattenuta per me. Mamma me l’ha concesso volentieri. Li adoro.

Fine.

A mia mamma è piaciuta tanto la sorpresa. My Beauty Box mi ha fatto fare davvero un bel figurone con la mia mamma e il giorno della festa della mamma. Le sue amiche sono rimaste meravigliate, anche perchè a differenza sua, loro sanno bene il loro valore.

Grazie My Beauty Box.

Grazie Alice Cerea.

Baci. K.

3 commenti:

  1. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!scusa se sono molto assnete ultimamnete!>-<...........waw questa beauty box è eccezionale!!!!*___________*caspita waw tua mamma sarà stata davvero felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima, tranquilla perchè anche io sono parecchio assente!!!Infatti, sto trascurando tantissimo il blog!

      Elimina
  2. ciao
    e complimenti per la vincita- Buona domenica.

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017