giovedì 21 maggio 2015

#Review: Burrocacao alla vaniglia 5,7 ml Tom and Jerry e Kerokerokeroppi.

 

Salve Kiccoline,

riprendono le recensioni dei miei acquisti e dei loro INCI! Oggi vi parlo di due burrocacao alla vaniglia.

Curiosando per Acqua&Sapone, ho scovato questi due burrocacao scontatissimi e con un packaging simpaticissimo che ha subito conquistato la fanciullina che è in me.

 Fanno parte della linea “Personal&Oral Care Collection” di SO.DI.CO. Health&Beauty, un’azienda italiana con sede a Sanigallia (AN) che si occupa dei prodotti per la salute e la bellezza del corpo e dei capelli e sono dedicati ai vari personaggi di animazione della Disney, della Atlantyca Entertainment, della Sanrio, della Rainbow, della Warner Bros, della DreamWorks….insomma non si sono fatti proprio mancare nulla.

io ho scelto quello di Tom and Jerry e di Keroppi! entrambi al profumo di vaniglia. Sono a base di cera d’api, Burro di Karitè, Vitamina E, e hanno lo scopo di proteggere, idratare e nutrire le labbra con filtri solari UVA-UVB (SPF 15).

Entrambi hanno lo stesso Inci(da Bioutiful):

- ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE , BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE e OCTOCRYLENE sono filtri U.V.

- SQUALENE è un emolliente/antistatico

5,7ml al prezzo di 2.80€ (1€ scontato da Acqua&Sapone)

Come mi sto trovando? Ammetto che il profumo e il sapore non mi fanno impazzire, però sono sopportabili. Rende le labbra morbide, ma il suo effetto dura davvero poco, da richiedere nuovamente un’altra applicazione. Il packaging mi piace troppo!Sarò frivola, ma penso che contribuisce molto al mio desiderio di volerne acquistare altri per una mia collezione personale. L’Inci non è eccezionale ma penso si possa chiudere un occhio.

Voi cosa ne pensate?

Baci k.

1 commento:

  1. oddio sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^..li voglio anch'io!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017