lunedì 30 marzo 2015

#Review: Garnier Ultra Dolce shampoo all'albicocca e fiori di cotone

Ciao Kiccoline,

Oggi  vi presento questo nuovo shampoo della linea Garnier Ultra Dolce shampoo all'albicocca e fiori di cotone per bambini.

Ho usato questo shampoo l'Estate scorsa divorandolo letteralmente in meno di un mese. Si sa, durante le vacanze sia per i continui bagni in mare e in piscina e le frequenti docce per togliere la salsedine o il cloro, i capelli si stressano e si sfibrano, quindi c è bisogno di un trattamento che sia nutritivo e delicato. A questo scopo, ho pensato che uno shampoo creato per i bambini sia il più adatto, se poi è anche shampoo e balsamo 2 in 1, ancora meglio per portarlo in valigia, così ho provato lo shampoo Garnier UD all'albicocca e fiori di cotone.

Il packaging è davvero molto carino e diverte: arancione con raffigurata una simpatica albicocca posata su un fiocco di cotone. Penso la gioia dei piccolini.

Questo shampoo è stato pensato per i capelli dei bambini, per districarli dolcemente grazie alle proprietà addolcenti dei fiori di cotone e non fa bruciare gli occhi grazie a una formula ipoallergenica. L'estratto di albicocca per donare ai capelli un profumo davvero delizioso.

L'Inci non è per niente bio, ha un bel pò di bollini rossi:

La mia esperienza: è stato bellissimo usare questo shampoo quando ancora non davo importanza al mondo bio. Davvero tanto tanto ma tanto profumato e dolce con i miei capelli. Ho pensato che se questo shampoo fosse stato efficace per i capelli sottili dei bimbi, non poteva che essere ideale con i miei capelli sottili e sfibrati soprattutto d'Estate. Non mi sono sbagliata. I capelli erano morbidi e facili da pettinare. Non posso dire se sono adatti per i capelli grassi perchè io li lavo ogni giorno perchè andavo sempre a mare, però penso che essendoci pure il balsamo, un pò li possa appesantire. Se non avete gravi problemi con i capelli e non date importanza all'Inci, io ve lo consiglio, perchè è davvero molto profumato, e poi è comodo da portare in viaggio.

Baci K.

5 commenti:

  1. Il profumo è buonissimo anche se non uso Garnier da secoli!

    RispondiElimina
  2. Io lo adoro!!!!!!!!!!!lo sto utilizzando ora...^_^

    RispondiElimina
  3. Lo adoro! E' in assoluto il mio shampoo preferito per i miei capelli grassi ^_^

    RispondiElimina
  4. Lo adoro! E' in assoluto il mio shampoo preferito per i miei capelli grassi ^_^

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017