giovedì 26 febbraio 2015

Review: Essence lipstick lunga durata #11

Ciao mie belle Kikkoline,

Diamo il benvenuto al nuovo arrivato nella mia collezione di rossetti a lunga durata della Essence: #11 NUDE LOVE.

Sto amando alla follia questi rossetti e appena vedo uno stand Essence ben fornito (quasi raramente) mi ci fiondo senza pensarci.

Per questa volta sono stata fortunata e ho trovato questo rossetto nude che tanto si sta usando ultimamente, ideale sia per il giorno che per la sera con un trucco occhi abbastanza carico.

Il packaging è sempre lo stesso, nero, con l’anellino del colore del rossetto. Sullo stick c è l’adorabile incisione di Essence.

E’ cremoso sulle labbra, ma non tanto come gli altri, infatti, lascia le labbra un pò secche, evidenzia le righe della labbra. L’ideale sarebbe quello di mettere un balsamo labbra prima e poi il rossetto.

Per quanto riguarda il colore, è davvero molto bello, opaco e sbianca leggermente le mie labbra.Purtroppo devo dosarlo con attenzione per non sembrare un cadavere.

Il profumo è un qualcosa di buono…starei ogni giorno a sniffarlo.

La durata è ottima come per gli altri rossetti. Contiene 3,8g di prodotti e si conserva bene per 24 mesi. (L’inci è preso da sito di Essence).

Ragazze, io lo amo, insieme agli altri rossetti. Ormai li porto sempre con me in questo cofanetto di latta!!!!Quale altro numero mi consigliate?

Qui vi lascio le altre tonalità se non li avete ancora visti.

     

Baci. K.

6 commenti:

  1. mi piacciono molto i rossetti della essence, questo l'ho visto in giro ma non l'ho preso perchè ho la carnagione chiara e non mi starebbe bene, però alcuni sono davvero fantastici! quando vuoi ti aspetto da me cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d accordo con te, pure io sono chiara e devo stare attenta a non sbiancare troppo. Penso che sia ottimo per le ragazze abbronzata. Ti farò visita con piacere

      Elimina
  2. Uh, personalmente consiglio sempre il 14 ed il 18, anche se non sono sicura entrambi siano disponibili in Italia! Anche lo 02 a me piace molto, è un rosso aranciato proprio carino ( :

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora me li segno e stasera ci faccio un giro, sperando di trovarlo. Grazie per il consiglio

      Elimina
  3. Risposte
    1. E quale altro mi consigli? Vengo a fare in salto sul tuo blog

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017