giovedì 4 dicembre 2014

#Fitness: ecco il mio secondo Haul Decathlon <3

HAUL DECATHLON

Ciao mie belle Kiccoline,

Approfittando delle spedizioni gratuite fine al 5 Dicembre, ho fatto il mio secondo Haul sul sito di Decathlon acquistando cosine che ho sempre desiderato e a buon prezzo. Spero vi piaccia.

Questa volta ho fatto il mio ordine il martedì sera e mi è arrivato il mio bel pacco il venerdì a mezzogiorno. Ovviamente mi hanno avvisato con un sms. Puntuali e precisi come sempre. Molto molto felice.

Ecco cosa ho preso:

1. Materassino fitness TG 100 rosa

Materassino fitness TG 100 rosa

€ 2.95

Questo materassino l’avevo preso nel mio primo Haul e mi è così piaciuto, mi sono trovata cosi bene, che ho voluto prendere un altro come riserva. Questa volta l ho preso rosa. Mamma mia quanto è carino! Ho deciso di riordinarlo perchè potrebbe sempre servirmi sia se mi dovesse rovinare il primo sia se volessi fare pilates con un’altra mia amica pazza come me o con mia sorella (quando mai ahahha)…

Materassino fitness TG 100 rosa

insomma con il prezzo che si ritrova e la qualità, meglio approfittare. E poi Decathlon fa pure un pacchetto: se prendi insieme al materassino, l’attrezzo per fare gli addominali, paghi solo 19,95 € invece di 25,90€. Davvero conveniente. Chissà se non ci faccio un pensierino la prossima volta.

2. Corda fitness basic

Corda fitness basic 

€ 2.95

Quando ero piccola, adoravo tantissimo giocare con la corda. All’epoca era quella in corda bianca con i manici in legno (chissà se esistono ancora). Così approfittando dello sconto, ne ho ordinato una. Fa molto bene per mantenersi in forma e sul sito sta scritto “Un'ora di esercizio di salto alla corda fa bruciare 725 calorie” da provare.

Corda fitness basic

E’ molto leggera e pratica da usare, in più non occupa per niente spazio e si può portare anche in borsa. I manici sono di plastica e la corda è fatta di una plastica morbida, sembra quasi silicone e si può anche regolare la lunghezza della corda in base alla propria altezza.

Corda fitness basic

Ancora non l ho provata perchè aspetto le belle giornate,e non vedo l’ora. Spero che la Decathlon creerà la versione rosa *__*

Corda fitness basic

3. Borsa palestra pieghevole 30 litri Tube nera

Borsa palestra pieghevole 30 litri Tube nera

€ 4.95

Sono molto contenta di questo acquisto perchè davvero molto utile. Ultimamente sono diventata una nomade che va da una parte all’altra anche diversi giorni fuori casa e mi scoccia avere tante borse borsette buste e bustine per le mani. E’ da uscire pazzi!!!Arghhhh!!!Sono una fan accanita della praticità, della comodità e dell’essenziale!Oh! E questa borsa mi sembra davvero utile al mio scopo.

Borsa palestra pieghevole 30 litri Tube nera

E’ davvero molto capiente e quando non serve posso piegarla e renderla in una comodissima tasca da mettere in borsa, proprio come le buste della spesa ripiegabili!

Borsa palestra pieghevole 30 litri Tube nera

Davvero molto molto utile.

Borsa palestra pieghevole 30 litri Tube nera

Il tessuto poi è resistente, leggero e impermeabile. L’ho scelto nero perchè non mi piaceva la variante color glicine, spero che uscirà il color fucsia. Forse non si era capito che mi piace il rosa, vero???

4. Orologio analogico unisex Swip M rosa

Orologio analogico unisex Swip M rosa

€ 5.95

Per ultimo vi lascio questa chicca: un bellissimo orologio analogico con le lancette che si illuminano al buio e soprattutto di colore ROSA!!!!YEAHHH!Bellissimo!

Orologio analogico unisex Swip M rosa

Io amo gli orologi, non potrei mai fare a meno. Però da tempo desideravo un orologio che fosse leggero e che potessi tenerlo al polso 24h su 24.

Orologio analogico unisex Swip M rosa

Questo orologio mi dà davvero una grande soddisfazione: è di un materiale davvero leggero, penso sia plastica, con una struttura particolare che lo rende pratico da tenere tutto il giorno facendo respirare la pelle e poi resiste bene anche sotto l’acqua.

Orologio analogico unisex Swip M rosa

Per me questa caratterista è davvero importante perchè sono un pò sbandata: quando mi lavo le mani mi devo togliere anelli, bracciali e anelli perchè non sopporto che si bagnano e mi inumidiscono la pelle e per quanto sono sbadata, capita spesso che me li dimentico e li lascio lì. Non avete idea di quante volte ho dovuto ritornare indietro nei bagni pubblici sperando di ritrovarli ancora!!!!

Orologio analogico unisex Swip M rosa

Ultima particolarità interessante è il cinturino che potete cambiarlo a piacimento grazie a un sistema di scorrimento. Ragazze, vi consiglio davvero di approfittare!Costa davvero poco e ne vale davvero la pena!!! E poi è rosa ^___^ (sta pure azzurro, bianco e nero).

Orologio analogico unisex Swip M rosa

Questo è tutto, spero di esservi stata di aiuto per i vostri acquisti e se avete domande da fare, chiedetemi pure!!!

Baci K.

4 commenti:

  1. Bei acquisti,fortunata te che hai voglia di usarli xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! eh eh è lo specchio che mi convince a darmi da fare....non mi si può guardà!ahahah scherzo :):)

      Elimina
  2. Great blog♥

    How about follow each other?
    I follow your blog. Waiting for you♥
    My Blog: http://juliemcqueen.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao dolce Kikka ^-^
    Come procedono le vacanze di Natale? *///* ♥
    Sisì, si chiama gif hai detto bene ♥ Sono felice che ti piacciano ♥
    Anche a me farebbe piacere conoscerti meglio e spero che pian piano ci potremo conoscere di più ^-^ ♥

    Tanti bacini, Hicchan ♥

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017