sabato 8 novembre 2014

#Fitness: i miei primi Haul su Decathlon

 

Ciao mie belle Kiccoline,

Ci sono siti di shop on line che per il loro servizio, la loro cortesia e puntualità ti soddisfano così piacevolmente che non vedi l’ora di condividere la tua esperienza con le amiche sperando di fare cosa gradita anche loro. Lo shop on line in questione è Decathlon, le amiche siete tutte voi!

Da un pò di tempo sono in fissa con stare in forma, una fissa che in realtà ce l’ho da una vita. Sono tante le palestre che ho frequentato, ma tante erano le volte che non ci andavo più. Ammetto di essere abbastanza, anzi molto pigra. La soluzione è solo una: essere determinata!!!!Solo se sei davvero determinata, solo se pensi al tuo corpo come uno stile di vita, e non un desiderio momentaneo di voler essere bella e figa, solo allora potrai raggiungere i tuoi obiettivi.

Il mio obiettivo è stare bene e in forma. Sono leggermente in sovrappeso, ma vorrei avere un fisico asciutto e resistente. Delle palestre non ne voglio sapere niente, così sto cercando di mantenermi in forma in casa. Ho notato sul web che sono molte le ragazze che provano a stare in forma facendo tutto da sole, rimanendo a casa oppure all’aria aperta. Riescono pure a ottenere ottimi risultati. Perchè non provare? Su Youtube stanno tanti video di insegnanti che propongono svariati esercizi. La mia preferita è Cassie di Blogilates, una ragazza carinissima e simpaticissima, è così bello e divertente seguire i suoi video. Inoltre ha creato un meraviglioso programma della durata di 1 mese con tutti gli esercizi e i rispettivi video. A me piace tantissimo.

Per rendere piacevole lo sport in casa, mi sono organizzata con dei piccoli e pratici strumenti e qui torna utile Decathlon. Non ho un negozio vicino, ma trovo davvero comodo l’acquisto on line e la spedizione direttamente a casa. Sono davvero precisi e puntuali. Ecco i miei primi acquisti:

1. Materassino fitness TG 100 nero

 

Davvero comodo e leggero. Costa anche pochissimo €2,95. Da comprare assolutamente.

2. Pilates Ring

Ho voluto acquistare questo piccolo strumento utile per tonificare diversi muscoli del corpo come le gambe e le braccia. Hai lati del cerchio ci sono due comode impugnature e il cerchio è flessibile e leggero. Viene molto utilizzato nella pratica del Pilates. Costo 14.95€.

Questi sono i miei primi acquisti. Sono davvero bellissimi. Non vedo l’ora di usarli.Se volete usarli anche voi, sul sito di Domyos, troverete tutti i video che vi spiegano come utilizzare i loro strumenti. Davvero molto utili. Ecco alcuni esempi QUI

Ragazze, questo è tutto. Spero di esservi stata utile. Se avete domande fate pure. Io questo sito lo adoro!

Baci. K.

2 commenti:

  1. Davvero interessanti questi acquisti!^_________^..è sempre utile tenersi in forma..io Ho un negozio Decathlon vicino ma adoro acquistare online!..^_*Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te, io invece, ce l ho molto lontano e sono costretta a fare gli ordini on line....anche se alla fine non mi trovo malaccio ^^

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017