venerdì 10 ottobre 2014

Review: Essence lipstick lunga durata #13

Ciao Kiccoline,

oggi vi presento un altro mio acquisto rossettoso…vi confido che mi stanno piacendo davvero tanti questi rossetti della Essence. Io ho preso lipstick lunga durata #13 Love me della Essence.

Dopo aver preso due colori accesi come #3 e #12, ho deciso di scegliere qualcosa di più soft, per tutti i giorni, così ho scelto una rosa chiaro che accentua leggermente il colore naturale delle mie labbra.

Come ho scritto nelle precedenti recensioni, questi rossetti mi piacciono davvero tanto perchè sono cremosi, idratanti e molto profumati, Poi sono così compatti e comodi da portare in borsetta. Io li porto sempre con me.

Ora non so se ne prenderò altri, perchè i colori che sono rimasti sono tendenti al marroncino e io non mi ci vedo bene….ma, mai dire mai.

Voi che ne pensate? Come vi sembro?…ah, l’unica pecca, come per ogni rossetto rosa, è che questo rossetto tende a ingiallirmi i denti, mentre le diverse tonalità del rosso esaltano il bianco dello smalto….mah.

Linkatemi le vostre recensioni, sarò felice di leggerli!!!^__^

LOVE ME

Baci. K.

4 commenti:

  1. bellissimo questo colore...^_______^...se lo trovo in profumeria lo acquisto!^_^Baciotti!<3

    RispondiElimina
  2. Ti sta davvero bene! Io ne ho uno della Essence e devo dire che mi trovo bene!

    RispondiElimina
  3. @Elsa grazie !!!!!
    @Seleny fammi sapere come ti trovi e qualescegli!!!
    @Nore di stile WOW!!!!sONO CURIOSA di vederli!!!!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017