martedì 9 settembre 2014

#Review: Rossetti Essence lunga durata #03 e #12

 

Ciao mie belle Kiccoline,

Dopo le News e i Tag, Tanta Voglia di Te alla Pesca! ritornano anche le recensioni! Finalmente!!!!  E ho così tanti prodotti che ho provato e non vedo l’ora di parlarvene….sperando di fare cosa gradita e soprattutto che siano utili. Torniamo a noi, finalmente e dico a grande voce, FINALMENTE, sono riuscita ad avere i rossetti di lunga durata della Essence con il logo inciso sul rossetto!!!

Come sono contenta!!!!

Sono riuscita ad acquistare due rossetti perfettamente integri: 03 dare to wear e 12 blush my lips.

www.essence.com

Sono bellissimi!!!!!Hanno un pack compatto, nero e liscio, nel mezzo è presente un anello del colore del rossetto, così è facile individuarlo. Tolto il tappo con il logo della Essence inciso in cima, c è lo stick perfettamente sagomato e con il logo inciso sulla “pancia” che mi fa impazzire!!!

Il profumo è delizioso, non ho capito ancora di cosa, però mi piace sniffarlo ogni tanto. A contatto delle labbra, il rossetto appare cremoso e lascia un colore davvero molto intenso. è una meraviglia!!!!Rende le labbra morbide morbide e ben idratate.

Il numero 3 DARE TO WEAR è un rosso classico, davvero molto bello, infatti dalla foto vedete quanto è consumato. Lascia un colore rosso bello intenso e brillante. Molti dicono che non sto bene, ma sinceramente mi piace così tanto, che lo uso lo stesso.

Invece, il numero 12 Blush my lips è un bellissimo fucsia che mancava nella mia collezione di rossetti. Ora finalmente ce l’ho. Come dicevo, l’ho sempre desiderato, mi sembra meno impegnativo, molto femminile, adatto per il giorno e al sole ed è così brillante.

Sono davvero entusiasta e vorrei davvero provare le altre tonalità. Spero che rimarrà nella collezione permanente (o già sta????).

Prezzo: circa 3,00 €

Quantità: 3.8g

Durata: 24 mesi

Inci: RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, ETHYLHEXYL PALMITATE, POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, CANDELILLA (EUPHORBIA CERIFERA) WAX, POLYETHYLENE, MICA, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL ALCOHOL, CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES).

           12 Blush my lips                                      3 Dare To Wear

Ragazze, e voi quale avete???sono curiosaaaaaaaaaa…..

Vi lascio anche qualche foto del mio disturbatore preferito mentre facevo le foto. ahahahahaha

Baci. K.

6 commenti:

  1. Ma il gattino è meraviglioso!
    Io ho il 10 e il 7 se non sbaglio, mi trovo molto bene con entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ho la fortuna di trovarli, li prenderò!

      Elimina
  2. devo ampliare la mia collezione con questi rossettini :) ti aspetto nel mio blog quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. Non ho nemmeno un rossetto essence, perché ogni stand che trovo sembra reduce da un orda di barbari :/ motivo per cui é difficile che io compri qualcosa di questa marca a meno che non abbia la botta di c... di trovare la commessa che lo sta rifornendo al momento. Comunque, molto carini questi due che hai preso. Io preferisco il rosso e secondo me ti sta anche meglio :) carinissimo il pelosotto disturbatore :)

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima!!!!!!!!mi piacciono motlo entrambi i colori!!!!!!!!!!!....vado matta sia per il rosso sia per il fuxia!*_______*secondo me ti stanno benissimo entrambi!...ohhhh il tuo cucciolino..*_______*è un tesoro!!!>_<
    Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017