venerdì 5 settembre 2014

News: Donna Moderna + smalti Layla Ceramic Effect

 

Ciao Kiccoline,

ritorna la rubrica delle News e questa volta in edicola troverete la rivista di Donna Moderna che ci regala uno smalto a scelta su 4 colori della Layla Ceramic Effect.

L’uscita è iniziata il 3 Settembre e nella mia Taranto è arrivata solo oggi. Ovviamente poche copie per ciascuna edicola, ovviamente già tutti a ruba.

Le colorazioni che Donna Moderna ci regala quest’anno sono (la descrizione che segue è tratto dal sito di www.donnamoderna.com):

1. Nero#31: “Pure Black Ceramic Effect 31 di Layla è il nero totale, non più solo appannaggio di ragazzine “tenebrose” ma sdoganato ormai per le donne di tutte le età”.

2. Skin#48: “Skin Ceramic Effect 48 di Layla è uno dei colori di punta della prossima stagione, un rosa che non è solo rosa masfuma nel grigio con iridescenze appena accennate. Troppo chic!”

3. Oh my red#40: “Oh My Red Ceramic Effect 40 di Layla è unrosso che più rosso non si può: quello della lacca cinese e delle giacche di Yves Saint Laurent. Abbinato al rossetto è un must assoluto.”

4. Turq n Caicos#90: “Turq n Caicos Ceramic Effect 90 di Layla ha latrasparenza e la profondità dell’acqua di un atollo corallino. Il suo plus? Qualunque sia il colore dell’abito che indossi, si intona sempre alla perfezione.”

Io sono riuscita a trovare due smalti. Sono davvero contenta perchè erano i due colori che desideravo tanto e che mi mancavano nella mia infinita collezione di smalti.

Sono davvero lucidi e coprenti già dalla prima passata e si asciugano in un attimo. Io adoro questi smalti, adoro i loro colori, la loro tenuta e il packaging di vetro e la quantità!!!!Peccato sia molto caro, però ne vale tutto.

Infatti il suo costo sul mercato è di €6,00 circa, mentre con Donna Moderna è possibile averli a €1.50 (o €2,00 insieme alla rivista di cucina).

e voi ragazze?????sono curiosa di sapere se siete riuscite a prenderli!!!!!!Vi piacciono?

1 commento:

  1. Ciao bella! io mi son presa il nero, Skin e Tiffany, ma a scopo preventivo avevo avvisato il giorno prima l'edicolante, anche se, alla fine, son riuscita a trovare l'agognato Tiffany in un super, altrove nessuna traccia!!!!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017