martedì 30 settembre 2014

#Haul: Sammydress Accessori

Ciao mie belle Kiccoline,

Come vi avevo accennato nella mia pagina FB, ho fatto un ordine sul sito si Sammydress.com e dopo un mesetto, finalmente mi è arrivato il pacchetto!!!!Curiose!?!

Sammydress è un sito cinese che vende on line qualsiasi cosa dall’abbigliamento per uomo e donna agli accessori, dalle scarpe alle borsa a ottimo prezzo e per alcuni prodotti anche a spese di spedizioni gratis. Inoltre, ti regalano dei punti che possono essere convertiti in cent per poter ulteriormente risparmiare sulla spesa.

Io feci un primo ordine per testare questo sito, acquistando un bellissimo solitario che non è più disponibile. Mi arrivò dopo un mese dal mio ordine ed è meraviglioso. Non è diventato nemmeno nero. Sembra quasi vero. L’unico problema è che mi va leggermente largo, tanto che lo indosso sempre al terzo dito.

sammy dress
sammydress

Poi ho voluto fare un secondo ordine, questa volta più sostanzioso, scegliendo prodotti scontati a spedizione gratuita e usufruendo dei punti per avere un ulteriore sconto. Così ho scelto questi prodotti:

Vintage Style Lifelike Owl Shape Openwork Carving Necklace

Ho preso questa deliziosa collana: è costituita da una catenella lunga 64 cm dorata e da un ciondolo a forma di gufetto stilizzato con 8 pietre colorare davvero molto luccicose alla  luce che vanno a ricoprire il corpicino e gli occhietti. E’ molto leggero, appena 2 gr. Mi piace davvero tanto!!!la indosso poi praticamente sempre. Ho solo timore che si possa rompere prima o poi per quanto è sottile.

Prezzo € 1.39


Quartz Watch with 12 Arabic Numbers Analog Indicate Silicone Watch Band Leopard Pattern for Women

Questo è il mio pezzo preferito: un orologio da polso a quarzo, con il quadrante rotondo e dorato e all’interno decorato con stampa animalier leopardata, i numeri sono arabi belli grandi e dorati. Il cinturino è fatto di morbido silicone, anche questo, decorato con trama animalier sul davanti, mentre posteriormente è bianco latte. Lo spessore del quadrante è di 1 cm, mentre il diamentro è di 4 cm. La chiusura è di tipo fibbia ad ardiglione. Davvero molto particolare e secondo me anche elegante.

Prezzo € 2.65


Pair of Sweet Rhinestoned Women's Black Kitten Shape Stud Earrings

 

Mi sono innamorata a prima vista di questi meravigliosi orecchini a forma di gattino stilizzato, con lo sfondo nero e il contorno dorato e all’interno di un fiocchetto un diamantino luccicoso. Inoltre, sono belli grande e non proprio minuscoli! io li adoro, sono leggeri e pare che non facciano nero. Purtroppo la farfallina che chiude l’orecchino è un semplice di tappino di plastica. Speriamo che resistono e non si rovinano.

Prezzo € 1.12


Pair Of Chic Style Solid Color Chain Design Women's Long Tassels Drop Earrings

Avevo bisogno di orecchini dorati e anche molto lunghi per serate eleganti, così sono stata colpita da questi meravigliosi orecchini che hanno una prima parte a forma di catena con tre anelli e tra un anello e l’altro sono inserite tre catenelle molto sottili e lunghi.

Purtroppo uno di questi orecchi era senza catenelle….per fortuna non erano rotte e sono stata in grado di aggiustarlo e completare l’orecchino. Che delusione!!!

Prezzo € 1.44


Simple Chic Style Thick Women's Chain Necklace

Ho notato che si sta usando tantissimo le collane a catena grossa, possibilmente dorata, possibilmente corta da andare a girocollo, proprio come se fosse il collare di un cane,magari da abbinare ad un elegante chignon. Insomma, quando ho visto una collana del genere indosso ad alcune ragazze, sono andata in delirio. Così ho ordinato questa meravigliosa collana, lunga 45 cm e ogni anello ha un diametro di 2 cm. La collana all’apparenza sembra pesante, in realtà è molto leggera, il materiale credo che sia plastica. Mi piace molto, è molto leggera e rende chic qualsiasi look. Sono davvero molto contenta.

Prezzo € 1.82


Fashion and Lovely Style Flowers Pattern Shape and Faux Pearls Decorated Necklace

Questa bellissima collana colorata mette davvero allegria a guardarla: un filo di perle bianche di plastica leggera con 5 fiori deliziosi di varia grandezza, diversi colori e impreziositi da graziosi strass. Mi piace davvero tanto e penso che sia adorabile sia sui vestiti che sui maglioncini. Lunghezza della collana 50 cm.

Prezzo € 3.08


Punk Style Multi-Layered Women's Alloy Chain Bracelet

Ho scelto questo braccialetto formato da tre catene dorate con gli anelli di diverse cromature. La chiusura è un pò particolare, perchè è costituita da due anelli con fessura, che si inseriscono a incastro. Spero di essere stata chiara. La lunghezza è di 21 cm ed è molto leggero. Ti dimentichi davvero di indossarlo.

Prezzo € 1.96

Bene, ragazze, questo è tutto. Cosa ne pensate? Vi piacciono questi accessori? Avete mai acquistato da questo sito? Mi farebbe tanto piacere sapere le vostre esperienze.

sammy dress
sammydress.com

Bacio. K.

3 commenti:

  1. Ciao dolcissima<!!!!!!!!!!!!!!!!!!^______^Un bacione!!!!!!!!!!!!!..wow mi piace davvero tutto...adoro tutti questi accessori!!!^_*

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017