lunedì 5 maggio 2014

PaciugoPedia 2.0 #8: Touch of violet & pink

Buon giorno ragazze,

sono davvero scandalosa!!!!!ho saltato alcuni paciughi e sono pure in ritardo!!!! Svampi cara ti chiedo scusa…..gli impegni mi impediscono di avere il tempo necessario per sperimentarmi….spero che sia tu che le altre ragazze mi poerdonerete! prometto che appena posso metterò tutto in un post i make up persi! Intanto spero che vi piaccia questo……come al solito i miei make up sono…SBIADITI!!!!;_____;

Il Paciugo del giorno è intitolato Touch of violet & pink: è troppo bello e colorato. E’ un bel modo per usare tutti i colori che normalmente non uso. ….. Avessi il colore dei suoi occhi ;___; belli belli belli.

Ovviamente il mio tentativo è ben lontano dalla modella!!!ma proviamoci…..ahahaha…..ho capito che devo cambiare palette. Ecco il mio makeup SBIADITO DALLA PIOGGIA ahahah

 

peccato che le foto non rendono bene, però dal “vivo” sembra davvero molto carino!!!!!mi piace tanto….anche se preferisco di più come viene a tutte voi. Ho la sensazione che questi colori vanno bene di più alle altre che a me stessa…..sarà che sono abituata a un make up monocolore e matita sotto nell’interno occhio.

Vi adoroooooooooooo

K.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017