domenica 18 maggio 2014

#Haul: Kiko e Piazza Italia Roma Est

Ciao mie belle Kiccoline,

Era da tanto che non postavo qualcosa su un mio Haul. Ed eccolo qui!!! Curiose? Leggetemi se vi va ^__^.

Arrivo nella mia città dopo una bellissima settimana a Roma. Per fortuna le giornate sono state bellissime, e ha piovuto solo una volta, proprio il giorno del compleanno del mio amore e io avrei voluto tanto regalargli una giornata a Magicland, ma pazienza (piuttosto voi ci siete mai state? E’ bello?). Se a Roma piove, uno dei modi per passare la giornata è andare al centro commerciale e al cinema. Così, in attesa dell’inizio del prossimo film, (abbiamo visto NO-STOP di Jaume Collet-Serra-strabellissimo, lo consiglio vivamente), io e il mio amore siamo andati in giro per negozi. Da Kiko non c era praticamente nessuno (miracolo), le commesse erano più rilassate e gentili (cosa davvero rara) molto simpatiche, mi hanno lasciata tranquilla a vedere e swatchare tutto ciò che volevo con il mio scotch sul dorso della mano. Ecco cosa ho preso:

C’era veramente tanta roba interessate, ma mi sono limitata a prendere quello che mi serviva. Così ho ripreso:

- mascara Kiko Longeyes Plus Active Mascara (che ho recensito in maniera approfondita QUI ) Prezzo 7.90 €. Vi aggiungo solo che mi piace tantissimo e mi sono trovata molto bene.

- smalto Kiko 3in1 WHITE base\top coat. Prezzo 2.90€. Questo smalto lo ordinai al mio primo haul on line di Kiko e acquistato una seconda volta quando sono ritornata a Roma, anche se invece del White ho preso lo Shine, ma secondo me non c è nessuna differenza. Fanno entrambi il loro dovere di fortificare, sbiancare e fare sia da base che da top. Io mi trovo molto ad usarlo come base (come top evito per non consumarlo subito). L’unica pecca è che il pennellino non arriva fino al fondo e quando sta per finire, è una fatica ogni volta prelevare il prodotto. Quindi, cari progettatori della Kiko, se siete capitati per caso nel mio blog, in questo post, tra queste righe, per favore cambiate applicatore!!!!!allungatelo un pò di più o modificate la forma della boccetta. GRAZIE!!!!

Anche se non mi servivano, non potevo prendere due smalti della nail lacquer…..cercando di trovare dei colori che a casa non avevo (troppo difficile, visto che non mi manca nessun colore…..ahia, ora che ci penso, mi manca il bianco!!!!!! vabbè alla prossima ^__^).

I colori sono bellissimi e i prezzi ottimi da sito 1.90 € :

- #243 rosso prugna

- #343 verde primavera

Come potete vedere dalla foto, come prima passata il 243 è poco coprente, mentre il 343 è super coprente fin dall’inizio. Nella seconda passata, il risultato non si riesce a commentare. Due colori bellissimi. Voi che ne dite?

C’erano tanti prodottini in offerta e ho visto pure la nuova collezione, Life in Rio, (qui una youtuber ne parla in maniera esaustiva!Se siete curiose, andate a vedere) però anche se super colorata, non so perchè, non mi ha conquistato il cuore. Non mi dite niente, please!

Poi da lì siamo passati da Piazza Italia. Lui ha preso tante belle cose per uomo, mentre io mi sono limitata a pochi capi (e poi dicono che noi donne ci compriamo tutto il negozio ahahah).

Ho preso questo leggings dalla trama tribale e azzurrino. Davvero molto carino e leggero. Prezzo 6.95€

Poi non ho resistito a questo shorts color corallo. L’Estate è alle porte e io uso tantissimo i pantaloncini corti. Poi rossi non li ho mai indossati. Di questo pantaloncino mi piacciono molto i bottoncini davanti che sembrano borchie. L’ho indossato per provarlo, davvero molto comodo. Prezzo 9.95€ 

Per finire, ho trovato questo coprispalle di Jeans. Davvero un colpo di fortuna. L’avevo visto la prima volta indossa a una ragazza per una festa, indossato sopra un abitino color corallo. Mi sono innamorata subito di questo coprispalle ed era destino che lo dovessi trovare e comprare!!!!Inoltre, fortuna delle fortune, stava pure scontato del 50% quindi invece di 14.95 €, l’ho pagato circa 7€.

Se riuscire ad apprezzare le foto, potete ammirare le cuciture. Davvero perfette. Lo potete indossare con qualsiasi maglietta e canotta o vestitini. farete una bella figura!!!! Non vedo l’ora che arrivi l’Estate.

Ecco, questo è stato un piccolo haul, spero vi sia piaciuto. La Kiko e Piazza Italia sono due brand che amo tantissimo!continuate così!

Un bacio ragazze,

Vi adoro! K.

5 commenti:

  1. ...bello lo smalto verde...e pure il coprispalla di jeans è carinissimo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Molto belli i leggings e gli smalti,sopratutto 343 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ho notato che il verde primavera piace tanto anche a mia sorella, infatti non ha esitato a rubarmelo ahahahahah

      Elimina
  3. che belli questi acquistini!!!!!^_^..fantastico il coprispalle!^_^

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017