giovedì 22 maggio 2014

Giveaway Giugno 2014

 

Ciao Ragazze,

dopo una lunga assenza, ritorna la sezione dedicata ai Giveaway! Partiamo con quelli che scadono a Giugno. Come al solito, se avete dei Giveaway di qualsiasi natura che mi volete segnalare, fate pure. Non mi dovete niente. Lo faccio con piacere.

Iniziamo

Hermosa's Beauty to go #2014

PUBBLICATO DA HERMOSA

premio in palio:

un kit completo da portare in viaggio: il kit di pennelli da viaggio della Kiko, lo stick solare protezione 50, il Kit della Benefit The Rich is back!, il Gimme Fever, una travel size They're Real, un lip gloss Inferno e 4 ombretti (Disco dust, solid gold, feel so teal et get down brown), il Simply Red Burlesque Chianti della Wjcon. 

per partecipare QUI

 scadenza 21 giugno 2014


Happy Birthday Dreaming Fantasy! Pubblicato da Dreaming Fantasy

i premi in palio per 4 vincitori:

  • #1 Il primo vincitore si aggiudicherà un buono amazon di € 10,00.
  • #2 Il secondo vincitore riceverà un libro cartaceo a sorpresa.
  • #3 Il terzo vincerà un segnalibro ricamato a mano personalizzato.
  • #4 Il quarto vincerà un segnalibro ricamato a mano a sorpresa.

Per partecipare cliccare il banner Punta in alto

scadenza 19 giugno


GIVEAWAY: VINCI UNA COPIA DI "I CENTO COLORI DEL BLU"

Pubblicato da Violet Flower

premio in palio una copia cartacea di “i cento colori del blu” di Amy Harmon

per partecipare clicca sul Banner Punta in alto

scadenza 16 GIUGNO


Giveaway: vinci Prodigy-Inferno- Fallen e tanti altri!

Pubblicato da Tania Paxia

i premi in palio sono tanti ebook scelti dal blogger per 3 vincitori:

3 ebook per il I vincitore; 2 ebook per il II vincitore  per il III vincitore.

per partecipare clicca il banner Punta in alto

scadenza 1 giugno

4 commenti:

  1. Grazie *__* il primo non lo conoscevo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh eh è in fase di aggiornamento :) appena ne scovo altri, li inserisco ^^

      Elimina
  2. Buon pomeriggio Kicca! Ho risposto da me.. ♥ Mitica la mia Kicca, te lo dico anche qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella!si ho letto!questa volta ho spuntato il inviami notifiche così non mi sfuggi!!!!però ti rispondo nel tuo blog, così mi faccio di nuovo gli occhi^^

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017