domenica 13 aprile 2014

PaciugoPedia 2.0 #5: Linda Hallberg

Buon giorno ragazze,

Chiedo scusa a Svampi per aver perso lo scorso Paciugo, ma non me la sono passata bene, ma adesso voglio recuperare con il Paciugo di oggi! Mi piace davvero tanto, anche se come al solito non riesco a farlo perfetto…però almeno è decente. A voi lascio decidere! Siate buoneeeeeeee!!!

Il Paciugo del giorno è quello di Linda Hallberg che abbiamo già avuto modo di apprezzarla QUI. Il trucco è bello, colorato, elegante e primaverile. Bellissimo.

Purtroppo non è stato nemmeno tanto semplice. Ecco il mio tentativo:

I colori mi sono venuti un pò sbiaditi, forse devo trovare una trousse migliore. Però, su alla fine mi sono arrangiata e sul mio viso non era così male. Penso che lo rifarò, davvero un bel modo per sfruttare tutti i colori!!!!

Vi mando un bacio e non vedo l’ora di vedere i vostri capolavori.

Vi adoro!!!!!!K.

16 commenti:

  1. Il risultato sembra un po' più soft, però ti sta molto bene ^^
    A me questo paciugo è piaciuto un sacco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, molto soft. devo pensare bene di cambiare palette, una volta per tutte:) grazie <3

      Elimina
  2. Ti sta benissimo :) anche se non è uguale il risultato è ottimo :P

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Adrye, anche soft è carino, più da giornata di lavoro, non trovi?? :D O almeno per me :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, sono poco pigmentati però sono carini e per la primavera li vedo ottimi.

      Elimina
  4. è più delicato e secondo me ti sta molto bene =)

    RispondiElimina
  5. probabilmente sono anche le luci a renderlo più soft ma per tutti i giorni va benissimo così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihih non è la luce, anche senza luce il risultato è lo stesso sigh ;___; però si, sul mio viso va bene :)

      Elimina
  6. lo hai realizzato in modo soft e mi piace davvero molto..^_^

    RispondiElimina
  7. si, sei stata brava. lo hai reso più soft e molto più portabile. Brava!!

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Meg, ho un blog di recensioni cosmetiche, avresti voglia di seguirmi? Grazie mille un caro saluto!

    http://icosmeticidellameg.blogspot.com

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017