sabato 15 marzo 2014

Review: ROUGJ+ trattamento viso

Ciao Kiccoline,

Sono sei mesi che sto provando questo trattamento viso costituito da Rougj+ Gocce Esfolianti GlicolicoRougj Extrait Distendente Anti Stress e SteminelVEG Rougj+ Pro-Age Tonico astringente. Ora posso dire come mi sono trovata.

(VI AVVISO!POST MOLTO LUNGO :P)

Sei mesi fa, io e la mia amica approfittammo di una visita gratuita offerta dalla farmacia del nostro paese. Potevamo scegliere o un test capelli o un test viso. Entrambe decidemmo per il viso. Lei leggera secchezza del viso, ma normale (fortunata lei), io pelle disastrata, mista, orrenda…come sempre vedere la propria pelle ingrandita fa davvero impressione. Così la dottoressa, tanto disponibile, mi mostrò i tre prodotti della linea Rougj+ che avrebbero risolto i miei danni con una modesta cifra di 60€ O___O.

Prodotti di farmacia, che ti credi???

Spilorcia come sono, ho detto che l’avrei preso in considerazione. Mentre la mia amica approfittò subito e prese la sua cremina.

Sconsolata feci una ricerca in internet per trovare gli stessi prodotti che la dottoressa mi aveva fatto vedere. Dopo una lunga e attenta navigazione ho fatto una sensazionale scoperta e ho visto gli angeli!!!!!

Mi sono imbattuta nel sito di IPUMP “sito E-commerce di prodotti per: Bellezza, Salute, Dietetica, Dermocosmesi, Sport, Fitness, Benessere, Integratori, Infanzia, Profumi, Sexy Utility, Calzature e molto Altro”, un’azienda (penso una parafarmacia di Bagheria) che offre prodotti di marca a prezzi scontatissimi. Io mi sono trovata benissimo, per il loro servizio, la loro precisione (il pacco mi è arrivato dopo 2 gg se non ricordo male, dal mio ordine) e soprattutto dalla loro gentilezza (dentro il pacco mi hanno regalato un sacco di campioncini).

Unica nota dolente è stato l’imballaggio. Dei tre prodotti che ho ordinato, solo uno aveva lo scatolino da un lato rovinato…

però il prodotto all’interno era intatto. Ho tralasciato. Ma Ipump state attenti ^__^.

Detto questo i prodotti che ho ordinato sono stati:

1. Rougj+ Gocce Esfolianti Glicolico (prezzo 29.90€ sconto 70% 8.97€)

2. Rougj Extrait Distendente Anti Stress (prezzo 29.90€ sconto 70% 8.97€)

3. SteminelVEG Rougj+ Pro-Age Tonico astringente (prezzo 14.90 sconto 70% 4.47€).

Totale: 74.47€ 22.41€ + 4€ (spedizione)= 26.41€!!!!

Ragazze, sono queste le soddisfazioni!!!!!Io amo questo sito!!!!

Ora passiamo alle cose serie: come mi sono trovata?

Il mio problema principale della pelle è la formazione di brufoli sotto pelle, come tante piccole cisti che si vedono contro luce, a livello degli zigomi e del mento, a volte anche intorno alla bocca; sulla fronte e sul naso invece niente, anzi la pelle è secca. In sintesi, ho la pelle mista e non ho problemi ormonali, nutrizionali…solo forse un pò di stress e aria inquinata (vivo pur sempre a pochi Km da Taranto). Nessun dermatologo è riuscito a darmi una soluzione, unico modo che ho trovato per farli uscire è pungerli con un ago per poter far fuoriuscire il pus. Insomma ragazze uno schifo!!!però NON si deve fare!!!E io non lo faccio perchè ho paura di bucare per sempre la pelle!!!

Così ho voluto dare ascolto alla dottoressa della farmacia e provare i prodotti da lei consigliati. Iniziamo a descrivere i prodotti con l’INCI calcolato grazie a Biotiful.

1. Rougj+ Gocce Esfolianti Glicolico

2. Rougj Extrait Distendente Anti Stress

3. SteminelVEG Rougj+ Tonico astringente

La dottoressa mi aveva consigliato di usarlo soprattutto la sera e senza trucco (in realtà ho solo rinunciato al fondotinta e cipria e mi sono limitata a truccare solo gli occhi). Di passare prima qualche goccia di glicolico, tenerlo per un pò anche tutta la notte, poi pulirmi con il tonico e stendere una goccia di crema per il viso. L’ho fatto per sei mesi e di inverno anche la mattina. Anche se, escluso il tonico, ciascuna boccetta contiene solo 20ml di prodotto, è durata tantissimo grazie al loro dosatore. Ci vogliono davvero poche gocce.

La pelle l’ho subito sentita morbida e liscia, però purtroppo non ha avuto alcun effetto sui miei orrendi brufoli-sotto-pelle. Sono rimasti lì, anzi forse sono aumentati. Questo trattamento non è per niente adatto per il mio tipo di pelle. Forse è troppo aggressivo e la mia pelle si è difesa, oppure… non ho per niente idea. Ho fotografato la mia pelle per vedere obiettivamente il risultato (non vi spaventate!).

Peccato davvero. Pensavo di aver trovato i miei prodotti viso. E’ vero pure che l’inci di tutti e tre i prodotti è davvero pessimo, sarà anche questa la colpa… Mi è rimasto da provare con il Bio, vediamo se riesco a risolvere il problema. L’unica soddisfazione è aver scoperto il sito di ipump!!!Grazie per i vostri sconti!!!

Li avete provati questi prodotti? Come vi siete trovate? Avete consigli da darmi? Fatemi sapere!!

Baci. K.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017