domenica 23 marzo 2014

PaciugoPedia2.O #3: Sarahc29 Make up


Ciao Kiccoline,
eccomi qui a tentare con i make up di Paciugopedia II edizione della mitica Svampi. Questo trucco l’ho provato in largo anticipo sapendo che proprio sarei stata impegnata ( siano benedetti i post programmati).
Il trucco protagonista di questo giorno è quello di Sarahc29. Bellissimo! Dopo il primo, e il secondo tentativo, questo terzo trucco mi è sembrato IMPOSSIBILE!!!!


Colori che non mi sognerei mai di usare nella vita perchè troppo scuri…ma una volta provato, dopo aver messo il primo strato di nero, sfumato con il secondo strato di viola scuro e un leggero rosa, mi sono detta che alla fine non stavo così male, per non parlare di quel tratto di eyeliner luccicoso…..mi sentivo un’altra ragazza! Eccomi:


Ok, forse il colore non è proprio viola, ma un rossiccio, ma non l’ho capito subito, me ne sono accorta dopo aver visto le foto. sembra quasi una fusione del primo trucco con il terzo.Pazienza, mi piace di più così…e poi non mi avete detto voi stesse che il viola mi stava bene?? :- P


Per quanto riguarda le labbra, mi spiace, ma la versione di Sarah proprio non mi piaceva!!!!A parte che nemmeno ce l’ho!
ecco cosa ho usato:


^__^ Che ne dite???Spero vi piaccia!


Non vedo l’ora di ammirare i vostri capolavori!!!! Vi adoro.
Baci. K.

22 commenti:

  1. E' un pochino più soft, ma mi piace molto! E' sicuramente più portabile rispetto all'originale e ti sta anche molto bene!

    RispondiElimina
  2. Ma sai che non è per niente male?? Anzi, l'eyeliner così luminoso e alto lo alleggeriscono molto *_* promosso!

    RispondiElimina
  3. anche io sono andata troppo sul viola :D bello però!!! mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che brutto scoprire che in realtà era un rosso ahahah

      Elimina
  4. Brava!! Anche a me la versione di Sarah per le labbra non mi piaceva proprio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, era un pò strana e difficile anche!!!

      Elimina
  5. Poco importa se hai usato il viola, l'effetto è delizioso *_*

    RispondiElimina
  6. che carina che sei. Mi piace su di te e hai fatto bene a usare il viola, mi piace molto più dell'originale....

    RispondiElimina
  7. Quel viola lo rende decisamente più bello dell'originale!!! Bravissima! :)

    RispondiElimina
  8. Ma che bel trucco. *-* Io sono una amante del viole, e devo dire che sono d'accordo con Federica Sanna, il colore rende il trucco molto bello, e davvero originale. Alla fine dei conti, il nero sta bene con tutto. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si il nero è davvero universale!!!pensavo che sul mio occhio scandalosamente piccolo non facesse effetto e invece mi ha stupita!!!!:)

      Elimina
  9. La variante con il viola è altrettanto carina e secondo me più portabile, brava :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie simone!!!!gentilissima!!^__^

      Elimina
  10. confermo che il viola ti sta molto bene! l'unica cosa che avrei fatto in più sul tuo occhio è allungare leggermente l'eyeliner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!avrei dovuto osare, ma non ho avuto il coraggio!sono una frana con l'eyeliner ahahahaha!!!!!ci devo provare !un bacio!

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017