domenica 16 marzo 2014

PaciugoPedia2.O #2: LINDA HALLBERG Make up

Ciao Kiccoline,

eccoci al secondo appuntamento di Paciugopedia II edizione di  Svampi con il secondo make up di LINDA HALLBERG.

Dopo il primo, di una difficoltà immensa, soprattutto con il doppio eyeliner, finalmente si respira con un trucco che si avvicina al mio modo di truccarmi. Semplice, leggero, ma non così semplice e con l’eyeliner spesso, lineare e soprattutto 1 solo!!!!!Eccolo:

Come è bella!!!Che occhi!^__^.

Ecco il mio pasticcio:

Questa volta sono soddisfatta di me. Lo so, non è perfetto come quello della beauty blogger (merito secondo me, dei suoi meravigliosi occhioni cielo), non si vedono bene la sfumatura dei colori, però mi piace.

Cosa ho usato:

OCCHI

- Essence eyeliner occhi in penna punta sottile #01 deep black

- Essence matita occhi long lasting eye pencil #01 black fever

- Essence eyeshadow base I love stage

- Kiko mascara Longeyes Plus Active

- Palette Fraulein38 02# P120

VISO

Kiko soft touch blush #109

- Deborah New Skin Fondotinta compatto polvere

- Collection Professional Fondotinta 

- Max Factor correttore #7

LABBRA

- Maybelline NY Superstay Powerdiams 12H color-gloss

Spero che dopo lo schifio del primo, sono andata meglio con il secondo. Voi che dite?

A proposito, grazie per i vostri commenti!Siete davvero carine e gentile, oltre ad essere bravissime. Vi ho sentito vicine, come se stavate davvero accanto a me.

Vi adoro. Baci. K.

7 commenti:

  1. Sono contenta di averti fatto sfruttare il pesca *_* sicuramente stava un sacco bene con i tuoi colori! Vedrai che andremo sempre meglio :))) (sono ipnotizzata dal cagnolone, che orecchie *w*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihih farmi le foto con lui è stata quasi un'impresa!!!!ahahahah è ingombrante!

      Elimina
  2. ciao Kicca, è la prima volta che approdo sul tuo blog e ti faccio i miei complimenti per esserti lanciata nella paciugopedia! io ho saltato la prima "stagione" ( chiamiamola così ) per timore di non essere all'altezza, in realtà però secondo me lo scopo è divertirsi e sperimentare :) sei d'accordo?
    complimenti e alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!!!non vedi che orrori i miei???ahahaha ci sono ragazze che sono bravissime!!!!! e io adoro ammirarle!!però dai ci si diverte ahahha è davvero molto divertente!!!pure io mi sono persa la prima edizione per paura di essere ridicola, invece non è così!:) sono ridicola, ma mi diverto!^__^

      Elimina
  3. Mi piace il fatto che sia riuscita a rispettare i colori originali del makeup ma, soprattutto, devo dire che li porti con molta grazia :D Brava!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017