domenica 9 marzo 2014

PaciugoPedia2 #1: Anche Kicca ci prova!

Ciao Kiccoline,

Chi non conosce la PaciugoPedia ideata dalla simpatica  Svampi ?!? In realtà questa è la seconda edizione, la prima l’ho scoperta troppo tardi e questa volta non me la voglio perdere!!!!Spero che a Svampi non dispiaccia (scusa per il ritardo!)!!!Iniziamo!

Per le nuove arrivate PaciugoPedia è una raccolta di foto di make up come una piccola enciclopedia dalla quale chi vuole può ispirarsi e far vedere la propria interpretazione. Non so se sono stata chiara, QUI troverete il post originario e se volete partecipate. 

Io proverò anche se premetto sono davvero negata con il MAKE UP. Quindi non siate severe con me.

Il primo trucco da provare è di Heather MakeupMouse ed è difficilissimo per me!!!!!

Ecco il risultato:

L’ombretto nero è praticamente sparito, mentre si vede molto il viola e l’eyeliner mi ricorda più che una coda di rondine, a una pinna di pesce….disastro!!!!!!

Mia mamma mi ha guardata e mi ha chiesto: “ma che ti sei fatta? bello!Stai bene!”… Io scioccata!O__O (mia madre è “all’antica” e non le piace nessun trucco che mi spiaccico in faccia)…

Forse non è venuto così male, però sinceramente non penso che lo userei mai nè per il giorno nè per la sera. Non mi ci vedo! Chissà che direbbe il mio Checco.

Prodotti utilizzati:

- Essence eyeliner occhi in penna punta sottile #01 deep black

- Essence matita occhi long lasting eye pencil #01 black fever

- Kiko mascara Longeyes Plus Active

- Palette Fraulein38 02# P120

Che ne dite ragazze? Vi invito a vedere QUI il bel lavoro che hanno fatto le altre ragazze!siete bravissime!!tanta sana invidia!!!

baci. K.

16 commenti:

  1. Ahaha ho adorato il paragone alla pinna di pesce!! Vabbeh ma l'eyeliner è infido e bastardo, lo sappiamo :D grazie per aver partecipato *____* ti aspetto le prossime domeniche!!

    RispondiElimina
  2. Approvo l'eyeliner a pinna di pesce u.u XD
    Ben fatto cara, benvenuta tra noi paciughine *O*

    RispondiElimina
  3. ahahhaha un vero orrore!!!!davvero difficile per me!!!complimenti alle ragazze che ci sono riuscite :)

    RispondiElimina
  4. sto ancora ridendo per la pinna di pesce XD però... secndo me non ti è venuto male per nulla!!! e ti sta benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihih anche tu troppo buona, il pesciolino ringrazia!!!^___^

      Elimina
  5. Coraggio...pinna dopo pinna si vince la battaglia contro l'eyeliner :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah si si magari a furia di provare, non mi uscirà un tentacolo di medusa!!!!^^

      Elimina
  6. Non ti preoccupare, pure il mio ombretto nero s'è perso per strada....non l'ho proprio messo! XD
    Dai un'altra possibilità a questo makeup, il viola sugli occhi castani è bellissimo!
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, effettivamente ha il suo fascino! penso che lo riproverò, ma da solo senza sfumature ahahahah:)

      Elimina
  7. io ci sono uscita e a giudicare dalla foto di tutto il viso potresti farlo benissimo anche tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad essere sincera ci sono uscita, ma di giorno, se "perfeziono" la tecnica potrei farlo!!!!Almeno la cosa bella è che ho scoperto quale altre colore va bene per gli occhi come i miei!

      Elimina
  8. concordo con glitterina, il viola sugli occhi scuri è splendido (anche se io baro, il viola è il mio colore preferito e lo metterei ovunque!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero vero, il bello di paciugopedia è che ti "obblighi" a provare qualcosa che non proveresti mai.....ti dà un incentivo in più per sperimentare e scoprire cose nuove!!!!

      Elimina
  9. la pinna di pesce...ahahah...hai fatto pure il cuoricino tu...brava...io ho evitato...e poi il viola ti sta bene...

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017