sabato 1 marzo 2014

Haul: Accessorize e Kiko

Accesorize e Kiko

Ciao Kiccoline,

qualche giorno fa sono ritornata a Taranto dopo due fantastiche settimane a Roma. Per fortuna, ci sono state delle bellissime giornate e io ne ho approfittato per fare una lunga passeggiata in via Cola di Rienzo.

Roma è meravigliosa, non solo per le sue bellezze artistiche (assolutamente al primo posto), ma anche per i suo millemila negozi. Via Cola di Rienzo è una delle famose vie di shopping e io l’ho percorsa davvero tutta (per quante cose belle che c’erano da vedere, non ho sentito la fatica….vabbè che sono abbastanza allenata poichè adoro camminare hihihi).

Mi sono fermata in particolare in due negozi che dalle mie parti purtroppo non ci sono: Accessorize e Kiko. C’era pure la Coin, purtroppo però era in fase di costruzione e prossima apertura è prevista per Aprile ç__ç peccato. Credo che sarà davvero enorme, perchè ho visto gli operai all’opera e spiato un pò all’interno: è un palazzone!!!!

Ritornando a noi, accanto alla Coin in costruzione, c è il negozietto Kiko e sono entrata: sempre affollato, sempre con il buttafuori e commessa alle costole. Sono andata subito dritta a quello che mi serviva: uno smalto trasparente con funzione sbiancante e rinforzante. In poche parole volevo ricomprare lo smalto 3in1 White che ordinai nel mio primo ordine on line Kiko (a proposito, mi sono accorta che ancora non l’ho recensito, vi anticipo che è meraviglioso), fondamentale per le mie unghie prima di mettere qualsiasi altro smalto. Un pò impacciata e un pò a disagio dalla situazione (ma succede solo a me???) ho preso al volo uno scatolino nero della linea nail care e due smalti della linea Quick Dry Nail lacquer.

nail care quick dry nail lacquer kiko

nail care quick dry nail lacquer kiko

  • Nail Care – 3in1- Shine #100   € 4,90
  • Quick Dry Nail Lacquer #803  € 1,90
  • Quick Dry Nail Lacquer #805  € 1,90

Purtroppo solo una volta arrivata a casa, ho notato che ho preso il nail care Shine piuttosto che il White. Poco male, è un’opportunità per provarlo. Vi farò sapere come mi sono trovata e già che mi trovò farò una review anche del White.

Dal altro lato della strada, i miei occhi radar captano un altro negozio che nella mia città non esiste, ovvero Accessorize che ho sentito parlare solo nella mia adorata rivista Tu Style. Questa volta mi sono trovata in un’atmosfera tranquilla, dove i commessi facevano il loro lavoro per conto loro senza chiederti: “ hai bisogno?”. Così ho scelto con serenità ed ecco cosa ho preso:

Accessorize

Accessorize

Diciamo che non ho preso molto e ho resistito tanto, perchè c erano i saldi e tante belle cose da acquistare. Ho scelto l’essenziale e ciò che sicuramente avrei usato più spesso come gli orecchini (attualemente ho 3 buchi dal colmare alle mie orecchie prima che si chiudano totalmente) e una collanina leggera leggera da poter tenere sempre al collo e ho trovato quella con il simbolo dell’infinito (simbolo del mio amore Kekko!!!!).

  • 18 punti luce che variano nelle dimensioni e nei colori  €13,90 scontato €4.17
  • Collanina dorata con ciondolo infinito €4,90 (purtroppo non ricordo con esattezza il prezzo, ma se non sbaglio era scontato pure questa).

Questo è quanto. Non vedo l’ora di ritornare a Roma ed esplorare altri nuovi negozietti. Spero che vi siano piaciuti i miei acquisti e se ci sono altri che mi volete consigliare da prendere la prossima volta che salgo a Roma, ditemi pure ^___^

Baci. K.

12 commenti:

  1. Molto carini gli orecchini!!

    RispondiElimina
  2. molto carini i tuoi acquisti :) ci voleva proprio un po' di shopping! se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Carinissimi gli accesori che hai acquistato!!!
    Davvero belli i colori degli smalti! :)

    RispondiElimina
  4. Io cerco il braccialetto con il simbolo dell'infinito, mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato a cercarlo pure io, però purtroppo non sono stata fortunata

      Elimina
  5. Che carina la collana con l'infinito!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  6. Carinissimi acquisti! Ti capisco...anche da me molti di questi negozi mancano totalmente: per fortuna hanno aperto Kiko forse un paio di anni fa, spero che prima o poi arrivino anche Accessorize o H&M!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalle mie parti ancora niente :( però spero davvero.

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017