martedì 11 febbraio 2014

Review: Volea linea naturale Crema corpo

Salve ragazze,

oggi voglio presentarvi una crema corpo non molto conosciuta (almeno non da me): CREMA CORPO LINEA VOLEA.

Qualche giorno fa, in un supermercato (Todis) del mio paese, ho trovato uno scaffale delle offerte pieno di creme e prodotti di bellezza. Sono rimasta colpita prima di tutto dal prezzo (1 euro) e poi dalla confezione con ben 250 ml di prodotto e una scadenza di 12 mesi. Mi sono detta: “ma si proviamo! tanto male che va butto solo 1 euro!”. E così l’ho preso.

Questa crema corpo fa parte della Linea naturale Volea prodotta da un’azienda italianissima UT Europe S.r.l. sita a Genova (spero di non sbagliarmi, in caso contrario correggetemi!). Questa la linea ha la particolare caratteristica di utilizzare come ingredienti principali l’OLIO DI OLIVA e l’estratto di OLIO DI ARGAN per un effetto delicato, idratante, nutriente e protettivo sulla pelle, grazie anche alla presenza nella formula di Beta-Carotene, Squalene e Vitamina E, elementi dermoprotettivi e antiossidanti.

L’INCI, purtroppo non è così verde! sono presenti molti bollini gialli e 6 bollini rossi, di cui il primo, DIMENTHICONE, si trova al sesto posto.

Il profumo è leggero e sa di sapone, sulla pelle dura pochissimo. La sua consistenza è cremosa e leggera, viene assorbita facilmente.

Insomma, penso di questa crema che valga davvero quanto costa. Non è il massimo, ma non è nemmeno da buttare. Penso che la userò molto questa Estate, visto che è così leggera e non rimane sulla pelle o male che va ai piedi. Peccato davvero per l’INCI. Di sicuro non l’ho ricomprerò e nemmeno lo consiglierò.

E voi conoscete questo prodotto?

5 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto, grazie per la review! :*

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto....quante marche esistono!!^_*

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provarla sono sempre alla ricerca di nuove creme per il corpo!
    SUPER GIVEAWAY - BE MY VALENTINE!
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/02/super-giveaway-be-my-valentine.html
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  4. ciao ragazze, si ne esistono davvero tante di creme. Magari a trovare quella perfetta!!

    RispondiElimina
  5. Non riesco più a trovarla in Pinerolo,segnalatemi qualche indirizzo o supermercato per acquistarlo

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017