venerdì 14 febbraio 2014

Nail Art #18: San Valentino tra le dita

 

Nail Art #18: San Valentino tra le dita

Ciao mie care ragazze,

Oggi è San Valentino! e vorrei proporvi alcune nail art davvero romantiche ed eleganti.

Al di la che siete fidanzate oppure no, che festeggerete o non questo giorno, il tema del CUORE, del ROSSO, piace più o meno a tutte. E quale momento più indicato per decorare le nostre unghie di cuori?

Il post che state leggete adesso l’ho scritto tanto tempo fa e programmato per essere pubblicato in questo giorno. In questi giorni non ho fatto altro che dedicarmi alla nail art e trovare quella più adatta per il giorno da passare insieme al mio ragazzo.

Così ne ho provate tre, copiate o ispirate dal web. Spero che vi piacciono:

1. EASY SWEETHEART PLAID NAIL ART

Nail Art #18: San Valentino tra le dita

Nail Art #18: San Valentino tra le dita

Il procedimento è ben spiegato nel video della bravissima CUTPOLISH, che vi spiega passo dopo passo come poterla realizzare. Davvero facilissimo e di grande effetto.

 

2. PASSETTI DEL MICINO INNAMORATO

3. IL MICINO DAL CUORE FRASTAGLIATO (ammetto sono molto originale nei titoli ahah)

Mi dispiaceva cancellare il micino, così ho sostituito le orme, con i cuori fatti con il cracking di Essence.

4. LA DOLCE METà

penso che sia la mia nail art preferita.

Secondo voi quale avrò “portato” con me alla Capitale dal mio Amore??? Spero che vi piacciono.

Cuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rosso

Baci. K.

6 commenti:

  1. La prima e l'ultima sono carinissime!
    SUPER GIVEAWAY - BE MY VALENTINE!
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/02/super-giveaway-be-my-valentine.html
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  2. Sono carinissime, ma io non riuscirei mai a farle! Secondo me hai "portato" l'ultima, la dolce metà

    RispondiElimina
  3. ....ma brava! Io non ci riuscirei proprio a farle.... Il gattino è dolcissimo ma le ultime credo che siano state le tue prescelte...

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*
    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    Ps. Secondo me hai "portato" la terza *.* Ho indovinato? Hihi

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze!!!eccomi di ritorno!!!grazie per i commenti, vedrò di ricambiare al più presto:) e bene si, ho portato l ultima nail art!troppo bella :)

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017